Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I migliori risultati

    Ciao ragazzi, da qualche mese mi sono accorto di non essermi allenato (e alimentato) al meglio durante i primi due anni di palestra, perciò mi sono informato, soprattutto su questo forum, per capire dove ho sbagliato, e alla fine credo di aver individuato gli errori, che applicheró da settembre

    Premessa fatta, quello che vi volevo chiedere é: quando avete ottenuto i migliori risultati in palestra, subito dal primo anno o piú avanti? Mi farebbe comodo conoscere le esperienze di altri

    Grazie a tutti quelli che risponderanno

    #2
    L'aggettivo "migliori" non è del tutto corretto.
    C'è sempre qualcosa da perfezionare.
    Compatibilmente col contesto, età e quant'altro.

    A questa domanda ti dovrebbe rispondere chi ha decadi di attività alle spalle, comunque.
    Analizzando negli anni la propria "top condition".

    Poi possono cambiare priorità, vita, anagrafe e ti regolerai di conseguenza.
    Last edited by Irrlicht; 29-08-2023, 11:55:48.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      I miglioramenti più evidenti li noti non all'inizio del percorso, ma all'inizio del lavoro serio.
      Se ti alleni male per 10 anni, non vedrai granchè.
      Se ti alleni bene nei tuoi primi 6 mesi puoi vedere ottimi risultati.
      Se ti alleni male per 10 anni, e i successivi 6 mesi bene, vedrai risultati in questo periodo, e nulla durante i 10 anni precedenti.

      Questo per farti capire l'approccio alla domanda "quando si ottengono risultati"; non è un discorso di tempo, ma di miglioramento reale rispetto al punto precedente, il quale richiede che le cose vengano fatte in modo adeguato.

      Poi oltre questo, c'è tutto il discorso genetico.
      C'è chi migliora per anni, chi stalla in poco tempo, chi deve faticare come un mulo per arrivare semplicemente al livello di partenza di un altro e così via...
      Se hai bisogno di un Coach

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎