Maledetti Pettorali!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexxx89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 305
    • 10
    • 12
    • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
    si infatti condivido pienamente...la prima volta l'ho applicato in versione 5x8 x 5 settimane e sono troppe...penso ke 3 siano + ke sufficienti...e poi conviene farlo 3 max 4 volte all'anno proprio xkè il suo scopo è quello di dare una scossa al corpo e se ci si abitua nn serve a nulla....cmq x me abbinato a una dieta adeguata in def è ottimo...
    nemmeno a me i pettorali crescono da matti, però con un buon allenamento e una buona integrazione (integratori non bombe) riesco ad ottenere ottimi risultati in tempi devvero strabilianti. per quanto riguarda gli integratori uso prodotti della UNIVERSAL una marca USA abb sconosciuta in italia che produce integratori di altissimo livello. invece l'allenamento è costituito da schede bimestrali di 8x8 alternate a bimestrali di schemi variabili, ossia scelgo 5 esercizi e li mantengo per 2 mesi, però ad ogni allenamento cambio numero di serie, reps, esecuzione, presa, ecc... utilizzo questa alternanza nelle schede per 2 cicli, ossia otto mesi(8x8-schemi variabili-8x8-schemi variabili)...nei 4 mesi residui faccio definizione e scarico

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
      nemmeno a me i pettorali crescono da matti, però con un buon allenamento e una buona integrazione (integratori non bombe) riesco ad ottenere ottimi risultati in tempi devvero strabilianti. per quanto riguarda gli integratori uso prodotti della UNIVERSAL una marca USA abb sconosciuta in italia che produce integratori di altissimo livello. invece l'allenamento è costituito da schede bimestrali di 8x8 alternate a bimestrali di schemi variabili, ossia scelgo 5 esercizi e li mantengo per 2 mesi, però ad ogni allenamento cambio numero di serie, reps, esecuzione, presa, ecc... utilizzo questa alternanza nelle schede per 2 cicli, ossia otto mesi(8x8-schemi variabili-8x8-schemi variabili)...nei 4 mesi residui faccio definizione e scarico

scusa ma quando dici 8x8, intendi quello di gironda??
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• alexxx89
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 305
        • 10
        • 12
        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        scusa ma quando dici 8x8, intendi quello di gironda??
        ne esistono altri?

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

c'è anke ki fa 8 serie da 8 con rest 90-120" e fa un solo esercizio... volevo capire

cmq imho potrebbe essere una buona idea quella di alternare cicli di pump come il gironda a cicli ad alta intensità\medio-basso volume...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Duncan
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1191
            • 15
            • 6
            • Send PM

bella l'idea di alexxx...potrei copiarti
            Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• Duncan
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1191
              • 15
              • 6
              • Send PM

io come integrazione uso bcca isatori e pro siero isolate della ***...ora avevo intenzione di associare la crea ma nn sn sicuro...

Commenta

• Duncan
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1191
                • 15
                • 6
                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                livello di forza? Quanto tiri su di massimale ?

In panca piana senti il petto ?
                di massimale faccio 90 kg...lo so nn è grankè però peso solo 56 kg e mezzo...
                si il petto lo sento però poi il giorno dopo mi fa molto male la parte alta e nn quella + bassa...

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

se pesi così poco nn è male... 6 sopra l'1,5bw di panca... il ke è un buon risultato... ma credo ke tu sia sottopeso... quanto 6 alto??

Commenta

• alexxx89
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 305
                    • 10
                    • 12
                    • Send PM

io come integrazione uso bcca isatori e pro siero isolate della ***...ora avevo intenzione di associare la crea ma nn sn sicuro...
                    il gainer dell'universal che prendo io si chiama LAVA e contiene creatina oltre che un rapporto 1:1 fra carbo e prot, cosa praticamente introvabile e indiscutibilmente ottima

Commenta

• thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      se pesi così poco nn è male... 6 sopra l'1,5bw di panca... il ke è un buon risultato... ma credo ke tu sia sottopeso... quanto 6 alto??
                      quoto. Mi sa che il petto è piccolo solo perchè proporzionato al resto. Senza guadagni sostanziali di bw è inutile cercare crescite localizzate duncan

Commenta

• Duncan
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1191
                        • 15
                        • 6
                        • Send PM

grazie...sn alto (x così dire) 1 e 65...si sn molto magro effettivamente anke se nn sono messo male...sarà sicuramente come dite voi...

Commenta

• Duncan
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1191
                          • 15
                          • 6
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
                          il gainer dell'universal che prendo io si chiama LAVA e contiene creatina oltre che un rapporto 1:1 fra carbo e prot, cosa praticamente introvabile e indiscutibilmente ottima
                          nn l'ho mai sentito...nn dev'essere male...

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

grazie...sn alto (x così dire) 1 e 65...si sn molto magro effettivamente anke se nn sono messo male...sarà sicuramente come dite voi...
                            sei hp -9... fregatene del petto... e punta a mettere massa ovunque... mangia tanto e bene... vedrai ke crescerai... e crescerà anke il petto...

Commenta

• Duncan
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1191
                              • 15
                              • 6
                              • Send PM

Lo farò...cmq x quanto riguarda tutto il resto sn soddisfatto...è solo il petto ke mi fa incaxxare...ma crescerà...cn i vostri consigli e la mia buona volontà crescerà...

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

di massimale faccio 90 kg...lo so nn è grankè però peso solo 56 kg e mezzo...
                                si il petto lo sento però poi il giorno dopo mi fa molto male la parte alta e nn quella + bassa...

allora credo che siano principalmente problemi di alimentazione non di allenamento

Commenta

Working...
                                X