Ciao a tutti..ho un problema..a ottobre ho iniziato a fare massa, tutto bene, dieta, allenamento...ho preso piu di 5 kili fino ad un mese e mezzo fa...abbastanza puliti e devo dire di essere stato soddisfatto..mi ero prefissato di fare massa fino a maggio...ma è da metà marzo ke la bilancia non sale piu di neanke un etto...e io vedo accumulare sempre di piu solo grasso...eppure non è cambiato nulla nel mio regime...quali possono essere i motivi di questo stallo..?? farmi un 8x8 e dare un bello shock alla mia dieta non so in ke modo?!
vi do qualke dato: età 16, peso 69, altezza 1.79, BF penso sul 14...primo anno di allenamento...grazie a tutti
vi do qualke dato: età 16, peso 69, altezza 1.79, BF penso sul 14...primo anno di allenamento...grazie a tutti

anche se non condivido il non parlarne..è come nascondere la polvere sotto il tappeto..comunque...per l'altra cosa il tizio chiede consigli perchè non devo dare indicazione su come non "stallare"? ..tu esprimi le tue e io le mie..mica ti ho mai detto che non devi parlare? che stai dicendo uma nontagna di cazzate?...quindi secondo me come amministratore del forum fai bene a intervenire sulla questione doping..se è stabilita precedentemente questa regola..non condivido invece l'intervento, se è come amministratore del forum, sul merito....
Commenta