Ciao a tutti.. è un anno che mi alleno e mi sono accorto da 3 mesi di avere il pettorale destro con una forma bella tagliata e il sinistro non ha forma ho provato ad aumentare carichi sulla sinistra ma non vedo molti risultati. Cosa posso fare?..
Pettorale Sinistro.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioCosi dovrebbe crescere?..
Ma per dargli una bella scossa che posso fare?
Ciao e grazie della risposta..
avevi fatto la scheda che ti feci tempo fa su msn? non mi pare
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Più che l'allenamento è la tecnica di esecuzione che va controllata. Ti consiglio di filmarti da più angolazioni e di postare delle foto di profilo (entambi), di fronte e di dietro. Potrebbero emergere problemi posturali da risolvere con l'aiuto del fisioterapista.
Commenta
-
-
bench press manubri su piana 6-8-8-10Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioAllora adesso sto seguendo questo training.
Bench Press /10.8.8.6.6
Cavi Alti /8.8.6
Croci su panca piana / 6.6.4
Panca Declinata / 4x8
cosa devo cambiare?..
bench press manubri su inclinata 3x8
Croci 3x10
così va già bene, se fai tutto a cedimento, alla fine sei morto!
Commenta
-
-
bohOriginariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioCosi dovrebbe crescere?..
Ma per dargli una bella scossa che posso fare?
Ciao e grazie della risposta..
lo sa solo la tua genetica come puoi crescere....
per dargli una scossa potresti adottare schede con un volume esagerato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon penso che abbia aumentato carichi a sinistra con il bilancere
ma magari con il bilancieer spingeva più con la parte dx
Commenta
-
-
In che senso con un volume esagerato?Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioboh
lo sa solo la tua genetica come puoi crescere....
per dargli una scossa potresti adottare schede con un volume esagerato.....
Commenta
-
-
ad esempio con l'8x8, oppure con una scheda con 15/16 serie x il petto....cmq io ho capito che 10 serie bastano ed avanzano...a patto di spremersi x bene!Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioIn che senso con un volume esagerato?

Commenta
-

Commenta