Su su dai ragazzi non mi pare che quaglia se la sia presa....alla fine dei conti come dice lui qua siamo tutti natural.Che senzo abbia metterci a litigare su quale sistema faccia diventa+grossi io sfido a comprenderlo anche perchè in linea di massima funzionano tutti...cmq a25-30potrai cominciare a parlare di fare un confronto seppur lontanissimo con mexora che senzo avrebbe???E qui che mi fai delle cadute di stile caro il mio quaglia...postandomi la tua foto cosa vuoi dimostrare che hai raggiunto risultati straordinari grazie a una buona genetica.Apposta di dirmi come non devo allenarmi dicci invece secondo te un soggetto con scarso recupero(hard gainer o chiamalo come vuoi te)dovrebbe allenarsi.Scendi da quel olimpo su cui ti trovi...ti invito a creare un post chiamalo come si allena quaglia o qualcosa di simile e vedrai quanti ti appoggiano?Stai sicuro di una cosa cmq io forse non sarò grosso ma il mio piccolo fisico fitness me lo sono sudatoxora...se adesso non posto una foto e solo perchè non avrebbe senzo ma fra1o2anni sono convinto che ci faremo4risate...Ti ricordo che Iron Paolo ha appena40di braccio e forse è l'utente+rispettato del forum,questo significa qualcosaxme...non conta quanto6grosso ma come sai essere convincente nelle cose che dici e tu in questo quaglia non ti offendere lasci molto perplesso
.

Commenta