allenamento accettabile??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gagan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1981
    • 234
    • 16
    • pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
    perfetto..... grazie mille davvero... dopodomani vado 6 fiorni a praga e poi si parteeeeeeeeeeeeeee con questo allenamento.. a mio parere carino... soprattutto sono gasato a mille per lo smolov (molto addolcito)....

alt...
    dopo che torni da praga non puoi iniziare subito lo smolov....almeno fai 2 settimane preparatorie....per trovare i carichi giusti....devi testare il massimale con una forma corretta...impeccabile direi...altrimenti alla 9° ripetizione collassi.

prima settimana
    Day 1 - 65%x8x3, 70%x5, 75%x2x2, 80%x1
    Day 2 - 65%x8x3, 70%x5, 75%x2x2, 80%x1
    Day 3 - 70%x5x4, 75%x3, 80%x2x2, 90%x1

la settimana dopo lavora per ottenere almeno 1 set da 5 ripetizioni con 85% 1rm perfette
    sigpic

Commenta

• the swan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 378
      • 34
      • 9
      • conegliano
      • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      tienili così i recuperi vanno bene...per i complementari

per la panca durante i set dello smolov i recuperi sono lunghi.....4-9 minuti....
      a seconda dei casi...per esempio se devi fare 4 set:
      1 set 4 minuti
      2 set 4'30''-5'
      3 set 5'

occhio al volume complessivo, se ti senti cotto dopo l'esercizio principale taglia del 50% il volume, l'importante è finire lo smolov, il resto "conta poco"...
      comunque dovrei farcela no??? intendo... se faccio i cunti correttamente delle percentuali... conta che ho sempre arrotondato in difetto

Commenta

• gagan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1981
        • 234
        • 16
        • pisa
        • Send PM

comunque dovrei farcela no??? intendo... se faccio i cunti correttamente delle percentuali... conta che ho sempre arrotondato in difetto
        questo puoi dirlo solo te....io posso solo avvertirti .. cauto cmq....altrimenti fallisci tutto il programma.
        Io ho imparato che tra lo scrivere e il sollevare c'è di mezzo un oceano
        sigpic

Commenta

• the swan
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 378
          • 34
          • 9
          • conegliano
          • Send PM

questo puoi dirlo solo te....io posso solo avvertirti .. cauto cmq....altrimenti fallisci tutto il programma.
          Io ho imparato che tra lo scrivere e il sollevare c'è di mezzo un oceano
          ....... gagan....
          ho gia fatto due settimane di preparazione... faccio ancora oggi e domani... giovedi parto e torno martedì... poi mi alleno ancora mercoledi giov e ven... sempre per preparare... pero lunedi 21 inizio...
          comunque conta che il mio massimale è 122kg.. fatto a gennaio... adesso saro anche un po meno magari... tipo 118 cosi... io ho fatto i calcoli delle percentuali con 113kg... quindi con 9kg in meno del mio massimale reale... faccio tutto con cauela tranquillo... avro calcolato ricalcolato fatto prove in palestra mille volte per trovare i psi ormai... sono tranquillo... farò tutto senza forzare
          Last edited by the swan; 08-04-2008, 15:40:10.

Commenta

• gagan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1981
            • 234
            • 16
            • pisa
            • Send PM

....... gagan....
            ho gia fatto due settimane di preparazione... faccio ancora oggi e domani... giovedi parto e torno martedì... poi mi alleno ancora mercoledi giov e ven... sempre per preparare... pero lunedi 21 inizio...
            comunque conta che il mio massimale è 122kg.. fatto a gennaio... adesso saro anche un po meno magari... tipo 118 cosi... io ho fatto i calcoli delle percentuali con 113kg... quindi con 9kg in meno del mio massimale reale... faccio tutto con cauela tranquillo... avro calcolato ricalcolato fatto prove in palestra mille volte per trovare i psi ormai... sono tranquillo... farò tutto senza forzare

questo è l'atteggiamento giusto
            sigpic

Commenta

• the swan
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 378
              • 34
              • 9
              • conegliano
              • Send PM

questo è l'atteggiamento giusto
              grazie mille gagan, mi hai seguito in maniera ottima, e soprattutto grazie al tuo aiuto sono riuscito a creare un'allenamento a me affine!!!
              sarai il primo a sapere i risultati!!!
              hai tutto il mio rispetto
              grazie ancora

Commenta

Working...
              X