Strategie in vista della "definizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    e già...però allenarsi tutti i giorni è massacrante...
    Si e' vero,pero' io sono dell'avviso di non toccare le calorie fino a che non sia veramente necessario,se non vuoi fare aerobica devi scendere di calorie da subito,con il passare dei mesi ti riduci a non mangiare na ceppa e rischi di svuotarti troppo...facendo aerobica le mantengo costanti il primo mese,le scalo piano piano il secondo e se proprio sono costretto metto l'aerobica post w.o. (mantenedola anche i giorni nonw.o.) li' si che e' massacrante

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Si e' vero,pero' io sono dell'avviso di non toccare le calorie fino a che non sia veramente necessario,se non vuoi fare aerobica devi scendere di calorie da subito,con il passare dei mesi ti riduci a non mangiare na ceppa e rischi di svuotarti troppo...facendo aerobica le mantengo costanti il primo mese,le scalo piano piano il secondo e se proprio sono costretto metto l'aerobica post w.o. (mantenedola anche i giorni nonw.o.) li' si che e' massacrante
      si sono perfettamente daccordo con te..
      magari però mi inserisco il cardio a fine wo..e mi limito così a 4 wo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alfredojet85
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 890
        • 23
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        mi piace tranne il cardio post-wo e l'interruzione dell'alc... meglio continuare con l'alc che il thermo imho
        mi dici le assunzioni?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

cmq vorrei sentire le strategie di dorian e quelle di master

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

cmq vorrei sentire le strategie di dorian e quelle di master
            Di Master e' nota...

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Di Master e' nota...
              beh già...in effetti lui gli amidi non li assume proprio..in def mangia meno

sigpic

Commenta

• yalayana
                Bodyweb Member
                • Apr 2008
                • 23
                • 3
                • 0
                • Send PM

io opterei per il lavoro aerobico dopo workout con un bel cardiofrequenz. così controlli meglio!!il giorno dEL riposo al max ABBASSA i carbo!!!...ricordati ke qnd fai un buon lavoro cardio il copro continua a bruciare anche il giorno dopo e magari il termogenico ha anche più valore se lo assumi in quei giorni!!!----e BEVI TANTO---

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio
                  dunque..

vorrei inserirla verso maggio quando staccherò per un pò la cee..

pensavo ad un dosaggio di 1 o 2 g prewo come energizzante

ma da assuefazione la taurina??...al momento mi sfugge sta cosa..

nn mi piace il cambio fra i due....... assuefazione? e che è eroina????? nu, pensa a stackare la Cee con la Beta alanina che è meglio....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

beh già...in effetti lui gli amidi non li assume proprio..in def mangia meno
                    Lui puo' permetterselo......con la massa che si ritrova....tiene alte (molto alte) le pro,carbo solo da frutta e verdura,si allena 3 split e nei giorni rest fa camminate e corsetta blanda....poi integra col beverone. In ogni caso hai visto le ultime foto? Per un uomo di 46 anni sono veramente risultati eccezionali,niente da dire.

Commenta

• alfredojet85
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 890
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

nei giorni di riposo (martedi e giovedi) se voglio fare cardio, quanti minuti? in caso aggiungo in questi due giorni l allenamento degli addominali...

e come integrazione x bruciare, in definizione...?

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Lui puo' permetterselo......con la massa che si ritrova....tiene alte (molto alte) le pro,carbo solo da frutta e verdura,si allena 3 split e nei giorni rest fa camminate e corsetta blanda....poi integra col beverone. In ogni caso hai visto le ultime foto? Per un uomo di 46 anni sono veramente risultati eccezionali,niente da dire.
                        e si è una bestia..a quale foto ti riferisci quelle di qualche mese fa?

sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

e si è una bestia..a quale foto ti riferisci quelle di qualche mese fa?
                          Si,quella in avatar e' impressionante....considerando l'eta'...onore a lui...veramente fisico super anche se a me come linee non fa impazzire..

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Master vieni a dire la tua su..

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

troppo buoni gente. . .

Con il tempo ho scoperto che nel BB, piu' si rimane semplici. .meglio e'. ..
                              inutile complicare troppo con tabelle caloriche astruse.. pasticci e combinazioni alimentari. . .
                              Non credo nemmeno che diete troppo basse. . ove si patisce la fame di brutto portino a grossi risultati, se escludiamo preparazioni estreme per una gara ovviamente.
                              Come diceva il buon Cianti, le proteine vano assunte quasi a sazieta', senza farsi paranoie sulle calorie, il muscolo va nutrito c'e' poco da fare, e gi'a il solo fatto di non mangiare amidi, consente a chiunque di dimagrire.Il BB e' avvantaggiato perche' ha una massa muscolare sopra la media, metabolismo piu' alto, e le sedute con i pesi, l'aerobica ( non eccessiva) consentono di dimagrire molto rapidamente.La frutta, i beveroni con gli integratori assicurano le energie necessarie per i WO e il proseguio della giornata, magari anche con mega barrette iperproteiche-low carb. . .
                              Poi sta' all'istinto del BB capire quando e come fare gli aggiustamenti necessari, ovvero mangiare un po' meno. . .oppure di piu'. . .bisogna osservarsi e valutare ogni giorno, e fare il punto della situazione ogni settimana. .
                              Diciamo che ci sono due metodi, quello molto schematico. . certosino.. .che conta sino all'aultima caloria.. .e quello piu' "romantico" . .istintivo.. dettato dall'esperienza . . . . .
                              Con il tempo si tende a passare nella seconda fase. .ovvio, e' una naturale evoluzione.
                              Concludo con una citazione da un intervista a Shwav Ray .. competitor al MO. ..

" Tu conti le calorie. .?

NO. .! E' un vero strazio. . .preferisco guardarmi allo specchio..ed abbassare o aumentare i carbo e le proteine a seconda del caso. . .e' piu' creativo. . ."
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                troppo buoni gente. . .

Con il tempo ho scoperto che nel BB, piu' si rimane semplici. .meglio e'. ..
                                inutile complicare troppo con tabelle caloriche astruse.. pasticci e combinazioni alimentari. . .
                                Non credo nemmeno che diete troppo basse. . ove si patisce la fame di brutto portino a grossi risultati, se escludiamo preparazioni estreme per una gara ovviamente.
                                Come diceva il buon Cianti, le proteine vano assunte quasi a sazieta', senza farsi paranoie sulle calorie, il muscolo va nutrito c'e' poco da fare, e gi'a il solo fatto di non mangiare amidi, consente a chiunque di dimagrire.Il BB e' avvantaggiato perche' ha una massa muscolare sopra la media, metabolismo piu' alto, e le sedute con i pesi, l'aerobica ( non eccessiva) consentono di dimagrire molto rapidamente.La frutta, i beveroni con gli integratori assicurano le energie necessarie per i WO e il proseguio della giornata, magari anche con mega barrette iperproteiche-low carb. . .
                                Poi sta' all'istinto del BB capire quando e come fare gli aggiustamenti necessari, ovvero mangiare un po' meno. . .oppure di piu'. . .bisogna osservarsi e valutare ogni giorno, e fare il punto della situazione ogni settimana. .
                                Diciamo che ci sono due metodi, quello molto schematico. . certosino.. .che conta sino all'aultima caloria.. .e quello piu' "romantico" . .istintivo.. dettato dall'esperienza . . . . .
                                Con il tempo si tende a passare nella seconda fase. .ovvio, e' una naturale evoluzione.
                                Concludo con una citazione da un intervista a Shwav Ray .. competitor al MO. ..

" Tu conti le calorie. .?

NO. .! E' un vero strazio. . .preferisco guardarmi allo specchio..ed abbassare o aumentare i carbo e le proteine a seconda del caso. . .e' piu' creativo. . ."

ormai anch'io faccio così, colgan dice:

se non corre, nuota, vola o è verde di natura NON SI MAGNA,

anch'io a sazietà, senza contare se nn i g di olio di pesce.

però tutto in un singolo pasto + post WO, con un gg sgarro e obbiettivi H/P....Master Wallace c'è n'è uno
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X