grazie per le risposte innanzitutto, scusa se rompo, ke intendi con quota giornaliera? Ti riferisci ai carbo o al giorni ricarica
Allenamento istruttore, mi fido?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppep Visualizza Messaggiosi la cheto prevede la ricarica ma è proprio la quota giornaliera il problema secondo me.ovviamente ai pressochè zero cho giornalieri...Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiograzie per le risposte innanzitutto, scusa se rompo, ke intendi con quota giornaliera? Ti riferisci ai carbo o al giorni ricarica
dai ke di tempo ne hai, fai le cose con calma e con giudizio
non puoi fare una keto senza nemmeno sapere cos'è, com'è come impostarla etc
o almeno puoi, ma non sai a cosa vai incontro...
ti dico io l'ho fatta l'anno passato x 3mesi e dopo ero, ero....cosi:
mai tirarsi troppo in fretta
imho è utile se hai davvero molto grasso da perdere, oppure l'opposto, cioè una strategia pre-gara x avanzati...
Commenta
-
-
6 un disgraziato
in effetti non ho tantissimo da togliere ma continuerò la keto, sai cos'è mi piacciono motlo i formaggi tipo Galbanino o la mayonese, la mozzarella (adesso costa meno per via della diossina

) allora ci vado a nozze e poi mi piace la ricarica!
cmq sia sto facendo poko e niente cardio e mi sto impegnando molto sui pesi, unica nota i doms, soprattutto al ivello dorsali e braccia nn li sento quasi mai eppure mi sfondo!
sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
l'importante è a fine meso, prendere le misure e vedere se hai aumentato la circ. torare/braccia/gambe/vita etc,tutti i distretti, poi con specchio e bilancia tiri le somme del tuo operato.
io al dorso avrò sentito doms 1-2volte eppure è il mio gruppo migliore...
vai coi pesi e dieta x ora, poi inserisci del cardio. x la dieta, se sei convinto prova.
Commenta
-
poi dal pasto dopo riconitnui con pro e fat.
Commenta