no no, la keto la farò x il periodo aprile maggio e basta
Allenamento istruttore, mi fido?
Collapse
X
-
pero ***** pure due mesi di cheto so na cifra mo ke ci penso è....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
io mi alleno da circa 8 anni, provando sistemi e metodi di ogni genere. da due anni per mia fortuna ho cominciato a seguire i metodi di stuart mc roberts basati su alta intensità e medio volume. con mia grande soddisfazione posso ammettere che funziona, soprattutto per atleti natural con genetica nella media o inferiore a essa
Commenta
-
-
appunto, visto che stai ammettendo di non avere una massa muscolare tale da poterla sfoggiare come pretendi di scolpirla? io ti consiglierei di allenarti bene con metodi intensi e mangiare mettendo momentaneamente da parte diete ipoglucidiche, poi quando i risultati arriveranno allora inizierai a dedicarti alle diete. sulle spalle straette e i fianchi larghi non credo ci siano miracoli. madre natura ha voluto cosi
Commenta
-
-
non dire caxxate. mai abbandonare, anzi insistere. Non volevo assolutamente demoraliz con la storia di madre natura, soltanto voglio comunque suggerirti di non illuderti. Però con sacrificio e passione per questo sport ti accorgerai che il fisico può migliorare. però adesso allenati con i fondamnatali e alimentati bene. proteine, grassi insaturi e carboidrati puliti sono il segreto
Commenta
-
-
so ke è così anzi ti diro ke ho studiato talmente tante cose ke ho un amico nutrizionista ke mi dice di prendere il suo posto
solo ke io vorrei essere pulitissimo prima di fare massa, e so ke c'è la posso fare, è la mente ke forse non ce la fa, vorrei riuscire a distrarmi a non pensarci troppo, a volte ci riesco, altre no, hai qualke cosa ke mi può aiutare, tipo un articolo o qualke cosa del genere una volte credevo molto in me, poi nn so cosa mi abbia fatto cambiaresigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
Commenta