come da titolo...
Croci: utili o inutili?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io le trovo utili..le utilizzo come pompaggio

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
alla ColumbuOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi piacciono molto in ss con la panca
Commenta
-
-
bello lo vorrei provareOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi piacciono molto in ss con la panca

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Utili solo in derminati contesti.
Commenta
-
-
ovvero? in che casi?Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioUtili solo in derminati contesti.
Commenta
-
-
Cianti docetOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono di fondamentale importanza per l'innesco della miogenesi delle stem-cell e la conseguente iperpalsia. .e' cosi' che i muscoli del BB diventano gonfi e tondi, unitamente al pump. .
l'avevo letto anche io....ed è l'esercizio che in assoluto stira di piu' il pettorale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCianti docet
l'avevo letto anche io....ed è l'esercizio che in assoluto stira di piu' il pettorale
gia'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Quindi lo consideri un esercizio di pompaggio, Coss Over in questo caso?Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiospettacolare terminare una sessione per il petto con un bel 2x15 di croci ai cavi
a patto che prima si sia spinto a dovere con esercizi seri
Commenta
-
-
personalmente, considero glie sercizi base come quelli dove caricare, e i complementare come quelli dove caricare menoOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuindi lo consideri un esercizio di pompaggio, Coss Over in questo caso?
ognuno dovrebbe capire a che livello di range pompa, tanto con i base quanto con i cmplementari
pèersonalmente, 6-8 resp per petto e bicipiti; 8-10 per dorso e tricipiti; dalle 10 in su per le gambe
Commenta
-

Commenta