Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento settimanale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento settimanale.

    Allora! io con il cardio non ci vado molto daccordo, infatti dovrei perdere 5 o 6 kili ma quello lo faccio piano piano, ho tutto il tempo!


    Il lunedi e martedì completo la mia scheda con il cardio alla fine degli escrcizi poi volevo fare venerdi e sabato solo pesi senza cardio!


    che ne dite?

    #2
    posta quello ke stai seguendo


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      #3
      Posto domani ke ora dv andare.

      Cmq mi danno i pesi con il contagocce! io vado affamato in palestra e faccio sempre sercizi extra finchè non mi scoppiano le vene.

      Però il cardio rompe!

      Commenta


        #4
        non ho capito niente.

        Commenta


          #5
          appena posti la scheda la si vede e vedrai ke gli adepti del forum te la migliorano...già mi immagino ke scheda ti hanno fatto gli istruttori della tua pal


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            #6
            Quella cose di base mi hanno messo. Senza contare che ho fame di pesi e 2 esercizi per i bicipiti per 3 serie non mi bastano!(per fare un esempio)

            Commenta


              #7
              posta e poi si vedrà..nel forum c'è gente molto esperta


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                #8
                Posta la scheda completa, senza quella non possiamo assolutamente aiutarti.
                Dai tuoi commenti suoni solo come il solito principiante secco che crede di saperne più del suo istruttore. Domani in palestra prendi la scheda e postala. Da quanto ho capito non dovrebbe essere neppure tanto male, solo che tu vuoi fare di più. E' una cosa normalissima tra i principianti. A domani

                Commenta


                  #9
                  A domani



                  cmq si sono un principiante ma non credo di saperne più dell'ustruttore, anzie!

                  Commenta


                    #10
                    Ho detto suoni, non sei. Posta la scheda domani, così andiamo sul concreto. Ciao

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎