ciao a tutti da uan settimana sento dei dolori all'avambraccio, soprattutto quando faccio esercizi per bicipiti.....la causa del dolore è sicuramente la panca scott, quancuno sa darmi qualche consiglio per far passare il dolore velocemente o qualcosa del genere.........
dolori all' avambraccio
Collapse
X
-
dolori all' avambraccio
Tag: Nessuno
-
-
Non fare panca scott oppure farla un manubrio per volta.
-
-
Anch'io ho avuto problemi all'avambraccio nella parte alta vicini al gomito, ho trattato la parte interessata per una settimana con ghiaccio 3 volte al giorno per una mezz'ora e poi mettevo pomata voltaren.
Chiaramente ho evitato gli esercizi che stimolavano gli avambracci.
Questa è la mia esperienza, spero esserti stato utile.
Ciao.
Commenta
-
-
Io ho questo tipo di infiammazione proprio in questo momento. Siccome ieri e l'altro ieri ho saltato l'allenamento a causa di questo problema e ho rimandato a stasera e domani, oggi, anche se mi fa sempre male me ne fotto. Non ho da allenare i bicipiti, ma spero mi passi lavorando sul dolore. Vi farò sapere.
Commenta
-
-
okOriginariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioIo ho questo tipo di infiammazione proprio in questo momento. Siccome ieri e l'altro ieri ho saltato l'allenamento a causa di questo problema e ho rimandato a stasera e domani, oggi, anche se mi fa sempre male me ne fotto. Non ho da allenare i bicipiti, ma spero mi passi lavorando sul dolore. Vi farò sapere.
Commenta
-
-
no a me nn ho la parte vicina al gomito ma tra il gomito e il polso ..............cmq grazie lo stesso pe l'informazioneOriginariamente Scritto da marco966 Visualizza MessaggioAnch'io ho avuto problemi all'avambraccio nella parte alta vicini al gomito, ho trattato la parte interessata per una settimana con ghiaccio 3 volte al giorno per una mezz'ora e poi mettevo pomata voltaren.
Chiaramente ho evitato gli esercizi che stimolavano gli avambracci.
Questa è la mia esperienza, spero esserti stato utile.
Ciao.
Commenta
-

Commenta