Quindi? Cosa devofare?
X tutti quelli che praticano un altro sport oltre al BB!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioQuindi? Cosa devofare?
se vuoi fare alla mattina pesi fallo e al pomeriggio calcio. cmq pesi fallo solo 3 volte alla settimana e limita il lavoro organico durante le sessioni di pesi in quanto lo fai già nel tuo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioin che senso dipende da te:
se vuoi fare alla mattina pesi fallo e al pomeriggio calcio. cmq pesi fallo solo 3 volte alla settimana e limita il lavoro organico durante le sessioni di pesi in quanto lo fai già nel tuo sport
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Non ho capito molto bene! Il LAVORO ORGANICO???? Cos'é? La cacca? =)
Ma poi é meglio fare (supponendo che passi da 4 a 3 split settmanali)
MAR - GIO - SAB ---> Pesi
MER VEN DOM ----> Calcio
oppure fare
MAR pesi
MER pesi calcio
VEN pesi calcio
DOM partita
inoltre... se i pesi non riuscissi a farli la mattina ma li facessi nel tardo pomeriggio verso le sei prima di andare ad allenamento andrebbe cmq bene? Si? No? Perché? Per cosa optare???? GRAZIE!Last edited by mg86; 11-03-2008, 13:24:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobeh,ma cambia il modo in cui lo usano quel fisico
Quello sicuramente
a parte che onestamente solo in A ho visto gente palesemente bombata...poi magari sbagliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioIn effetti e' cosi....poi dipende che doping , cmq qualche anno fa in finale contro i crusaders cagliari avevo difronte a me mrOlimpia stra dopato...ed eravamo in serie b......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioNon ho capito molto bene! Il LAVORO ORGANICO???? Cos'é? La cacca? =)
MER VEN DOM ----> Calcio
oppure fare
MAR pesi
MER pesi calcio
VEN pesi calcio
DOM partita
inoltre... se i pesi non riuscissi a farli la mattina ma li facessi nel tardo pomeriggio verso le sei prima di andare ad allenamento andrebbe cmq bene? Si? No? Perché? Per cosa optare???? GRAZIE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioa parte le bombe "da BB" ho visto che tanti prendono efedrina pre-partita...cioè... i giants belluno son con le bave quando giocanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioNon ho capito molto bene! Il LAVORO ORGANICO???? Cos'é? La cacca? =)
MER VEN DOM ----> Calcio
oppure fare
MAR pesi
MER pesi calcio
VEN pesi calcio
DOM partita
inoltre... se i pesi non riuscissi a farli la mattina ma li facessi nel tardo pomeriggio verso le sei prima di andare ad allenamento andrebbe cmq bene? Si? No? Perché? Per cosa optare???? GRAZIE!perché vengo ignorato cosi' bellamente??? Rispondete ragazzi caxxo!
Ne sapete più di me!
Siete i miei "dei dello muscolo"
DAI! DAI! DAI!
Commenta
-
-
allora io facevo nuoto,bici e corsa perchè erano le 3 componenti del mio sport
richi92 fa canottaggio e integra con la pesistica
tu vuoi fare 2 cose scollegate: calcio e BB
devi scegliere quali dei 2 è il TUO sport e poi gestire l'altro come "integrativo" (se non hobby)
considerando che allenarti da bber non ti porterà da nessuna parte nel calcio e viceversaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
ma si ma io mica faccio calcio o BB a livello agonistico é! Poi anche se non giocassi a calcio non riuscirei a stare fermo senza correre e sudare un po' (Questo é sacrosanto!!!) Poi non voglio diventare gigantesco ma legato e senza alcun allenamento a livello cardiovascolare... ERGO= Qual'é il miglior modo per incastrare i miei allenamenti???
Commenta
-
-
io faccio rugby.
ovviamente il lavoro importante in palestra lo faccio da maggio ad agosto e dicembre gennaio. ovvero quando siamo fermi .
il resto dell'anno faccio dei richiami e soprattutto mantenimento.
comunque 2-3 sedute di muscolazione settimanali le faccio..articolazione e botte permenttendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza Messaggioma si ma io mica faccio calcio o BB a livello agonistico é! Poi anche se non giocassi a calcio non riuscirei a stare fermo senza correre e sudare un po' (Questo é sacrosanto!!!) Poi non voglio diventare gigantesco ma legato e senza alcun allenamento a livello cardiovascolare... ERGO= Qual'é il miglior modo per incastrare i miei allenamenti???"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta