Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
vi va di darmi una mano?
Collapse
X
-
Che dici
lunedì
squat 4*4/6
Affondi 3*6+6+6
pressa 3*8 30" max
Stacchi 4*4/6
Calf 4*20 30" max 30" max
Bicipiti bilancere 4*8
Bicipiti manubri 4*6+6+6
tricipiti alla panca 4*8
tricipi alla corda 4*6+6+6Last edited by swarzetto; 06-03-2008, 11:44:25.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioChe dici
lunedì
squat 4*4/6
Affondi 3*6+6+6
Squat 3*8 30" max
Stacchi 4*4/6
Calf 4*20 30" max 30" max
Bicipiti bilancere 4*8
Bicipiti manubri 4*6+6+6
tricipiti alla panca 4*8
tricipi alla corda 4*6+6+6
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "ANTONIO" Visualizza MessaggioAssolutamente. Solo il primo magari.
non per offenderti,sia chiaro ...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
ma scusa fai due volte lo squat (8 serie) piü lo stacco da terra? ma vuoi crepare? fare stacco e squat nello stesso giorno... assurdo x la colonna vertebrale e i muscoli lombari...
ma io dico una classica scheda da bber no???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
martedì
panca piana 4*4/6
croci panca inclinata 3*6+6+6
parallele 3* 10 30"max
rematore bilancere 4*4/6
trazioni 3* 10 30" max
lat machine inversa 3*6+6+6
lento 4*4/6
aperture laterali 3*6+6+6
aperture 90° 3*12«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioscusa, posso chiederti il tuo livello di esperienza?
non per offenderti,sia chiaro ...
Ah Swarzetto....
poco, poco...prima elementare e poi m'han pure bocciato in quarta!
Lo sò ho capito, allora taccio!MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "ANTONIO" Visualizza MessaggioAh Swarzetto....
poco, poco...prima elementare e poi m'han pure bocciato in quarta!
Lo sò ho capito, allora taccio!
Volevo sapere se hai esperienza nel campo,non volevo nè offendere nè criticare«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta