Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Faccio massa e compare il grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    pina le rep in definizione "si alzano" piü che altro x un motivo "psicologico"... essendo piü deboli perchè si mangia di meno nn si riescono a fare le stesse rep che si faceva prima con un carico elevato... quindi si tolgono quei 5 kg e si fanno quelle 3-4 rep in piü e si è contenti lo stesso
    No, credo che il mio preparatore me le alza per un motivo ben diverso... (non oso scriverlo perchè ci sta che mi confonda e scateno un putiferio)

    Commenta


      #17
      scrivi scrivi
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #18
        Aspetta prima di sparar cavolate mi consulto

        Commenta


          #19
          Aspetta prima di dire una cavolata mi consulto

          Commenta


            #20
            a me hanno sempre detto che in fase di definizione è molto utile conservare la forza, in genere meno forza perdi meno massa magra si perde..quindi sarebbe utile fare poche rep con caico abbastazna alto...
            Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
              a me hanno sempre detto che in fase di definizione è molto utile conservare la forza, in genere meno forza perdi meno massa magra si perde..quindi sarebbe utile fare poche rep con caico abbastazna alto...
              Non vedo il perchè di questa cosa e soprattutto non credo sia poi così facile tirare alti carichi diminuendo le calorie.
              Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 07-03-2008, 20:18:47.
              E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
              De ci ole specula e corrompe,difendila
              De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
              Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
              Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

              Commenta


                #22
                In definizione bisogna tenere conto di 2 fattori:
                • Il corpo è in uno stato di catabolismo quasi perenne, quindi cerca di liberarsi di tutto ciò che non serve; quindi dobbiamo "dimostrare" che la massa magra serve impegnando quante più fibre muscolari possibili nei sollevamenti. E' innegabile quindi che qualche serie pesante serva.
                • Essendo necessario anche un pò di pump serve qualche serie ad alte ripetizioni, ma ricordiamoci che in definizione le energie da alimentazione sono poche, ciononostante se ne richiediamo di più il corpo ce le fornisce ugualmente... disgregando le proteine muscolari. Per questo gli allenamenti devono avere un volume complessivo moderato ed avere una durata non eccessiva. Altrimenti per portare a termine il lavoro si innesca il catabolismo selvaggio.
                Facendo presente questi punti si possono organizzare dei bei workout con un paio di serie pesanti, una intermedia e una di pump in linea di massima, rimanendo in un tempo di allenamento e volume globale moderato. Avendo relativamente "poco" da fare le energie non dovrebbero mancare poi tanto, diverso discorso sarebbe cimentarsi in una insensata, difficile e deleteria scheda di volume e pompaggio puro.

                Commenta


                  #23
                  sly diceva ke i suoi personal record di forza li ha fatti in ipo e in low carb...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    sly diceva ke i suoi personal record di forza li ha fatti in ipo e in low carb...
                    La questione è soggettiva...io ad esempio ho iniziato a ridurre i carbo , sto sotto i 120g e nn riesco nemmeno ad alzare il telecomando

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                      La questione è soggettiva...io ad esempio ho iniziato a ridurre i carbo , sto sotto i 120g e nn riesco nemmeno ad alzare il telecomando

                      postaci la tua low carb

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                        postaci la tua low carb
                        Mattina- 60g d kellogs special K + succo
                        Spuntino- Barretta
                        Pranzo- 180g Carne bianca/rossa + verdura (80g d pasta o riso solo nei giorni d wo)
                        Spuntino2 - 100g di bresaola/crudo/tacchino + frutto
                        Cena -200g Carne o pesce + verdura

                        Commenta


                          #27
                          e i grassi?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                            e i grassi?
                            quoto


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              e i grassi?
                              Come pesce si intende anke salmone che se nn erro contiene omega3, un filo d'oluio nell'insalata e prima d andare a ninna qualke noce

                              Commenta


                                #30
                                e li chiami grassi questa quantità?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎