Petizione contro i posts degli addominali!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jabababa
    Bleah user
    • Jun 2007
    • 9543
    • 586
    • 704
    • regno del bleah
    • Send PM

concordo
    però ragà dai è anche normale, anche io appena arrivato avevo chiesto domande sull'addome, ora è quello che curo di meno

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      gia'. . .questa e' una frase tipica. ..la gente pensa che sia facile avere gli addominali scolpiti.
      Non che sia impossibile, ma se non si ha una mentalita' davvero forte, non e' possibile farcela. . e' un vero e proprio bottino di guerra. ..
      quanti sacrifici dietro ad un bell'addome, se non si ha al genetica..
      ma un addome su un telaio striminzito.....è di un altra disciplina non certo la nostra

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        quanti sacrifici dietro ad un bell'addome, se non si ha al genetica..
        ma un addome su un telaio striminzito.....è di un altra disciplina non certo la nostra
        su questo non vi e' dubbio. .noi siamo scolpiti e tondi ovunque. .piu' che un bottino di guerra, direi una vittoria su tutti i fronti. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          su questo non vi e' dubbio. .noi siamo scolpiti e tondi ovunque. .piu' che un bottino di guerra, direi una vittoria su tutti i fronti. .
          si chi più chi meno, ma il succo quello è

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            hai ragione jè, ma tu sei qui da agosto...figurati io che fra poco son 5 anni quante ne ho viste
            i topic ciclici riguardano ogni tipo di domanda, non solo gli abs
            potremmo dir lo stesso su qualsiasi altro aspetto del bbing davvero.
            ma non ne usciremmo più fuori, in ogni caso la questione che sollevi è oggettiva

il punto è: tarpare a priori le ali a certi post, o comuqnue dare a tutti la possibilità di esprimersi?
            io sono per la seconda, poi biosgna ovviamente valutare caso per caso come regolarsi
            hai ragione sly tutti devono avere la possibilità di esprimersi....però sai ci sono alcuni forum molto fiscali su queste cose, che non danno la possibilità di aprire un infinità di topic che trattano dello stessa question.....chiudendo i doppioni x evitare lo spam!

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

Originariamente Scritto da Makaveli Tha Don Visualizza Messaggio
              ma che discorsi fai scusa?, io per esempio ho aperto un post per sapere come allenare gli adominali in maniera giusta. ho inquinato il forum? oppure il FORUM è fatto apposta?, per consigliarsi

davvero intervento pessimo
              calma calma.....ho detto come premessa...che il mio posts deve essere solo un trampolino di lancio x migliorare il forum....e non deve dare addito a conflitti.....

però devi anche capire che con la funzione cerca c'è la possibilità di reperire tutti i posts di quell'argomento tratti su BW!

e cmq quello che propongo io è un topic che può rispondere ad una domanda che interessa la stragrande maggioranza di chi entra qua....e se qualcuno non fosse soddisfatto del materiale contenuto nel topic preconfezionato messo in rilievo...potrebbe aprirne un altro x approfondire..!

Commenta

• GoodBoy!
                'a carogna.
                • Feb 2008
                • 584
                • 1,115
                • 1,159
                • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                Ragazzi...voglio aprire un petizione contro tutti i topic che vengono aperti x gli addominali...
                non se ne può più di gente che ogni 2 giorni regolarmente apre cose dal titolo tipo: "per mettere gli addominali il vista" o "voglio gli addominali"

questo tipo di posts inquinano il forum e sono patetici!.....chiedo quindi ai moderatori di mettere in rilievo un bel topic con scritto come avere gli ABS...così molta gente uscirà dal luogo comune che per metterli in vista è necessario farne 666 serie al giorno o altre allucinanti immondità!

il mio intervento è con intento costruttivo....x migliorare il fourm.....quindi non denigratemi o srepattemi....

grazie a tutti!

subliminal message inside
                [

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                  Ragazzi...voglio aprire un petizione contro tutti i topic che vengono aperti x gli addominali...
                  non se ne può più di gente che ogni 2 giorni regolarmente apre cose dal titolo tipo: "per mettere gli addominali il vista" o "voglio gli addominali"

questo tipo di posts inquinano il forum e sono patetici!.....chiedo quindi ai moderatori di mettere in rilievo un bel topic con scritto come avere gli ABS...così molta gente uscirà dal luogo comune che per metterli in vista è necessario farne 666 serie al giorno o altre allucinanti immondità!

il mio intervento è con intento costruttivo....x migliorare il fourm.....quindi non denigratemi o srepattemi....

grazie a tutti!
                  non male come idea...andrebbe fatto per bene
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ma no lasciateli io mi ci faccio i messaggi cosi
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      ma no lasciateli io mi ci faccio i messaggi cosi
                      non preoccuparti....spammone

cmq ti con quei topic ci si diverte pure.....i più divertenti sono quelli che vogliono muscoli xò hanno paura di diventare troppo grossi....un costante di bW!

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

no ma io jeghe ti capisco , il problema è che se anche lo metti in rilievo , tu pensi che la gente lo nota ? se è a caratteri cubitali forse si , se no passa inosservato a tutti figurati...
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

no ma io jeghe ti capisco , il problema è che se anche lo metti in rilievo , tu pensi che la gente lo nota ? se è a caratteri cubitali forse si , se no passa inosservato a tutti figurati...
                          anche questo è vero.....

Commenta

• Change
                            The Vyper
                            • Jan 2008
                            • 3504
                            • 283
                            • 194
                            • vivo in palestra...
                            • Send PM

si può fare una sotto-sezione "addominali"...(vabbè è un idea bislacca)

-- emoticon --

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

e già...i trd in rilevo non sono molto attenzionati...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                              X