Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
X i maestri del PUMP aiuto scheda!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIn pratica i BBer pro si allenano meno di un ragazzino cinese o russo che fa WLer?
ricordati che loro "non hanno" catabolismo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioehm... mancano serie e rep...la cosa piü importante e cmq vedo sempre un 5 week... nel football ci si allena cosi' spesso con i pesi? mi sembra quasi assurdo...come cavolo recuperate se considerate anche gli allenamenti di gioco vero e proprio?
cmq dopo un abbozzo di scheda te lo faccio, ora no perchè son fusocmq probabilmente 4 allenamenti sono un buon compromesso...vediamo sono curioso di vedere che scheda mi consigli , grazie per l'interesse
!!!
sigpic
Commenta
-
-
TI dico solo che ci sono ragazzi russi di 20 anni con 300 di squat, ho visto i video su you tube. Certo sono geneticamente dotati, ultradopati (ma non più del meno dopato dei BBer pro) e la salute se la sono dimenticata, ma di fatto i risultati arrivano. E non credo che si allenino in 4xweek ma molto di più.
Optando per un approccio più conservativo per la salute (minore cairco di lavoro e niente doping) si otterrebbero cmq risultati, ma questo non significa ridurre la frequenza a 1xweek a esercizio/gruppo.
Da un altra parte c'è il diario di un ragazzo quasi hp+5 con 3bw di stacco in ipo, che allena 3 volte a settimana tutte e 3 le alzate del PLing. Basta fare le cose con criterio.
Commenta
-
-
ti puoi allenare anche 2 volte al giorno...oer 7 giorni su 7 ma non puoi farlo subito...
puoi allenare una parte corporea 4-5-7 volte a settimana ma non puoi allenarla a cedimento....solo bassa intensità e alto volume....4-5x10 ma con margine di 2 ripetizioni....e piccoli aumenti di carico progressivi...
io da una settimana e mezza alleno i dorsali e alta schiena 4 volte a settimana con bassa intensità e alto volume...e rispondo bene.
la capacità di lavoro è una abilità che va allenata piano piano....
altrimenti fai il botto....
devi capire che aumentando la frequenza i tuoi allenamenti non devono mai essere tirati al limite...mai e poi mai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioIn effetti ci alleniamo moltocmq probabilmente 4 allenamenti sono un buon compromesso...vediamo sono curioso di vedere che scheda mi consigli , grazie per l'interesse
!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioti puoi allenare anche 2 volte al giorno...oer 7 giorni su 7 ma non puoi farlo subito...
puoi allenare una parte corporea 4-5-7 volte a settimana ma non puoi allenarla a cedimento....solo bassa intensità e alto volume....4-5x10 ma con margine di 2 ripetizioni....e piccoli aumenti di carico progressivi...
io da una settimana e mezza alleno i dorsali e alta schiena 4 volte a settimana con bassa intensità e alto volume...e rispondo bene.
la capacità di lavoro è una abilità che va allenata piano piano....
altrimenti fai il botto....
devi capire che aumentando la frequenza i tuoi allenamenti non devono mai essere tirati al limite...mai e poi mai...
Quoto tutto.
Commenta
-
-
io rimango della mia idea e propongo allenamenti da BBER
a-petto-bicipiti: lunedi; (programma shock x il petto, solo x 3 settimane)
croci su piana in serie doppia con spinte, senza pausa tra un ex e l'altro 4x10
croci su inclinata in serie doppia con spinte, senza pausa tra un ex e l'altro 4x10
dips 4xmax
Curl bilancere scott 4x8 o
Alternato manubri su panca inclinata 4x8
Curl concentrato al cavo 2x10 (+ pump)
b - dorso tricipti: Martedi
Deadlift 4x6 (oppure 8 6 6 4 o viceversa)
Trazioni 4xmax
Pulley basso 3x6 o T-bar alla macchina 3x6
Rematore manubrio 2x8
French Press 4x6-8
Dips panche con sovraccarico 4x6-8
Corda 2x20 pump
C- zampe-polpacci: Giovedi
Squat 8 6 6 4 o 4x6-8
Affondi manubri/bilanc. (in movimento se puoi) 4x6-8
Leg press 4x6-8 (stretta)
Leg ext 4x6-8 piü pump
Leg curl 4x6
Calf in piedi 4xmax piü pump
D-spalle Venerdi
Lento avanti manubri/bilanc. 4x10-12
Alzate frontali 4 x 10
Alzate laterali 3x10-12
Alzate a 90/rowing torso 3x10-12
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
aggiungo: puoi fare le gambe il venerdi e anticipare le spalle al giovediforse anche meglio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Non vedo come si possa schioccare il petto in quel modo. Dopo 3-4 giorni (5 se sei sfigato o poco allenato) hai recuperato alla grande e prima di riallenarlo passano ancora 2-3 giorni. Che fai in quei giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon vedo come si possa schioccare il petto in quel modo. Dopo 3-4 giorni (5 se sei sfigato o poco allenato) hai recuperato alla grande e prima di riallenarlo passano ancora 2-3 giorni. Che fai in quei giorni?
cmq io e il 95% degli utenti la pensiamo in un modo tu e il restante 5% in un altro. abbiamo esposto le ns teorie e le nostre schede, ora sta al ragazzo decidere cosa fare, anche in base al modo di allenamento di un bber standard (né pro né PL).
inutile accanirsi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
La capacità di recupero è allenabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa-petto-bicipiti: lunedi; (programma shock x il petto, solo x 3 settimane)
croci su piana in serie doppia con spinte, senza pausa tra un ex e l'altro 4x10
croci su inclinata in serie doppia con spinte, senza pausa tra un ex e l'altro 4x10
dips 4xmax
Curl bilancere scott 4x8 o
Alternato manubri su panca inclinata 4x8
Curl concentrato al cavo 2x10 (+ pump)
b - dorso tricipti: Martedi
Deadlift 4x6 (oppure 8 6 6 4 o viceversa)
Trazioni 4xmax
Pulley basso 3x6 o T-bar alla macchina 3x6
Rematore manubrio 2x8
French Press 4x6-8
Dips panche con sovraccarico 4x6-8
Corda 2x20 pump
C- zampe-polpacci: Giovedi
Squat 8 6 6 4 o 4x6-8
Affondi manubri/bilanc. (in movimento se puoi) 4x6-8
Leg press 4x6-8 (stretta)
Leg ext 4x6-8 piü pump
Leg curl 4x6
Calf in piedi 4xmax piü pump
D-spalle Venerdi
Lento avanti manubri/bilanc. 4x10-12
Alzate frontali 4 x 10
Alzate laterali 3x10-12
Alzate a 90/rowing torso 3x10-12
Poi mi sembra davvero interessante...
La iniziero' da lunedi e ti faro' sapere.
Comunque non ho iniziato ieri a fare palestra e' da qualche anno che mi alleno e il mio recupero muscolare dopo anni di allenamenti e' buono...
Spero abbia un buo effetto questo approccio su di me...
Thanks...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofidati che dopo aver shokkato il petto in quel modo x una settimana stai male. l'ho provato su me stesso.
cmq io e il 95% degli utenti la pensiamo in un modo tu e il restante 5% in un altro. abbiamo esposto le ns teorie e le nostre schede, ora sta al ragazzo decidere cosa fare, anche in base al modo di allenamento di un bber standard (né pro né PL).
inutile accanirsi.
secondo me nn bisogna essere troppo rigidi sulla frequenza... è uno dei parametri dell' allenamento e cm tale va trattato... IMHO si potrebbe anke ciclizzare la frequenza come si fa col volume e l'intensità... tutto sta nel saperlo fare... e avere le basi per farlo... personalmente ho ottenuto ottimi risultati (soprattutto in termini d forza) dalla multi frequenza... ma ora ke i progressi stanno rallentando credo ke x un pò passero alla mono classica o a una split-king x variare lo stimolo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosecondo me nn bisogna essere troppo rigidi sulla frequenza... è uno dei parametri dell' allenamento e cm tale va trattato... IMHO si potrebbe anke ciclizzare la frequenza come si fa col volume e l'intensità... tutto sta nel saperlo fare... e avere le basi per farlo... personalmente ho ottenuto ottimi risultati (soprattutto in termini d forza) dalla multi frequenza... ma ora ke i progressi stanno rallentando credo ke x un pò passero alla mono classica o a una split-king x variare lo stimolo...è x la massa che è un altro paio di maniche.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta