La frequenza è il numero di volte in cui alleni un dato gruppo muscolare a settimana.
La svolta con i fondamentali ...
Collapse
X
-
-
No. tutti i gruppi vanno allenati più spesso, se no ti sottoalleni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNo. tutti i gruppi vanno allenati più spesso, se no ti sottoalleni.H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%
Commenta
-
-
Ci riprovo, che ne pensate di questa?
LUNEDI
Squat 5x5
Panca orizzontale 5 cm dal petto 5x5
Trazioni alla sbarra 5x15 o Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8
Scrollate con i manubri 4x8
Curl bilanc. senza contrazione 2x8
Bicipiti al cavo pamp 1x30
Crunches addome 4x20-25
MERCOLEDI
Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6
Panca orizzontale 4x8
Lat-machine impugnatura stretta inversa 3x6
Lento dietro al multy 4x6
French-press bilanc. stop a 10cm dalla fronte 3x8
Reverse crunches 4x20-30
VENEDI
aiutatemi voiH: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza Messaggiointendi spalle braccia dorso nella stessa seduta 3 volte a week?
A
Squat 5x5
Trazioni 5x6
Rematore 4x8
Curl 3x10
B
Panca 5x6
Lento 5x8
Panca stretta 3x10
Alzate posteriori 3x10
Crunch 4x20
Commenta
-
-
ehm... io lo farei allenare da BBER e non da PL
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioehm... io lo farei allenare da BBER e non da PLH: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%
Commenta
-
-
Per un principiante non esiste questa distinzione.
E poi allenare i vari gruppi solo una volta a settimana è sottoallenante, lasciando stare le motivazioni varie... basta la tesimonianza di Luna Capresere a ricordare fino agli anni '80 nessuno allenava i muscoli 1xweek.
Se non sbaglio anche Quaglia è d'accordo, sopratutto quando ha sostenuto che chi aveva fatto meglio di lui si era sempre allenato di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza Messaggiopensavo fosse scontata la cosa
Commenta
-
-
va bene te lo lascio non ho volgia di inoltrarmi in altre discussioni che ho fatto x troppo tempo.
i bber si allenano in un modo i pl in un altro
cmq è principiante non morirà
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova bene te lo lascio non ho volgia di inoltrarmi in altre discussioni che ho fatto x troppo tempo.
i bber si allenano in un modo i pl in un altro
cmq è principiante non morirà
Sucsate ma i pl cosa sono?
Commenta
-
Commenta