Salve a tutti!!!!
volveo sapere un pò comè la mia scheda...vi prego nn linciatemi
è 8 mesi che faccio pesi...allora iniziamo a illustrare la mia "monnezza" scheda:
lunedì-giovedì:
Tricipiti:
push down 3x10
french press con bil.EZ 3x8
spinte in alto con manubrio 2x12
Addominali:
crunch incrociati (obliqui) 2x25 (sx e dx)
martedì-venerdì:
Petto:
panca piana bilanciere 3x8
croci manubri 3x12
Bicipiti:
curl bilanciere 3x8
mercoledì-sabato:
Spalle:
lento avanti manubri 2x10
arnold press 2x10
Schiena:
lat machine 3x8
stacchi da terra 2x10
io ho provato ad allenarmi per 4 mesi con una scheda a 3 all.settimanali ma nessun risultato...poi ho provato qst e sono migliorato anche in molti punti deboli che avevo tipo i tricipiti o il petto...non so ma allenarmi 5 volte a settimana mi aiuta di +...poi nn ne capisco così tnt
...be la dieta non ho presente ma in relazione a quando mi alleno mangio proteine e carbo dopo magari non pasta e carne assieme...cmq non pensate che mangi poco mangio tipo 200 gr di pasta e poi un pò di prosciutto crudo o bresaola con un frutto alla fine...e gli spuntini non mancano
...se potete aiutarmi e dirmi dove sbaglio grazie a tt e buon allenamento!!!!
volveo sapere un pò comè la mia scheda...vi prego nn linciatemi
è 8 mesi che faccio pesi...allora iniziamo a illustrare la mia "monnezza" scheda:lunedì-giovedì:
Tricipiti:
push down 3x10
french press con bil.EZ 3x8
spinte in alto con manubrio 2x12
Addominali:
crunch incrociati (obliqui) 2x25 (sx e dx)
martedì-venerdì:
Petto:
panca piana bilanciere 3x8
croci manubri 3x12
Bicipiti:
curl bilanciere 3x8
mercoledì-sabato:
Spalle:
lento avanti manubri 2x10
arnold press 2x10
Schiena:
lat machine 3x8
stacchi da terra 2x10
io ho provato ad allenarmi per 4 mesi con una scheda a 3 all.settimanali ma nessun risultato...poi ho provato qst e sono migliorato anche in molti punti deboli che avevo tipo i tricipiti o il petto...non so ma allenarmi 5 volte a settimana mi aiuta di +...poi nn ne capisco così tnt
...be la dieta non ho presente ma in relazione a quando mi alleno mangio proteine e carbo dopo magari non pasta e carne assieme...cmq non pensate che mangi poco mangio tipo 200 gr di pasta e poi un pò di prosciutto crudo o bresaola con un frutto alla fine...e gli spuntini non mancano

di solito quelli che dicono come te che hanno le gambe grosse, in realtà hanno degli zeppetti... chi ha fatto quella scheda?
, in special modo i tricipiti: esempio: lunedi tricipiti, li solleciti di nuovo fortemente il martedi con il petto (spinta) e poi notevolmente il mercoledi con il dorso (remata-trazione)... non ci siamo :nono2:
se alleni le braccia come dico io...dopo 2 giorni altro che rifare bicipiti, non hai ancora capito che crescono durante il riposo
Commenta