ciao a tutti...volevo un semplice consiglio riguardo a una scheda che mi hanno consigliato di usare per aumentare un pò la massa...premetto che sono circa 1.75, (anche qlcsa meno
) e peso 71 kg...a giorni posterò qlche mia foto...sono circa 2 anni che mi alleno 3 volte la settimana, con la classico metodo a.b.a-b.a.b con 2/3 esercizi per gruppo muscolare con le ripetizioni a piramide..sono abbastanza definito ma vorrei ingrossare un pò..integro una alimentazione abbastanza controllata con proteine e aminoacidi.
La scheda che mi hanno consigliato di usare è l'allenamento classico lune-mercole-vene di tutto il corpo, quindi gambe,dorsali,deltoidi,petto,bicipiti, tricipiti, con un solo esercizio per gruppo muscolare da 2 set per esercizio,con max 12 rip. arrivando con l'ultima rip. al massimo sfinimento(della serie che con l'ultima ripetizione cade il peso dalle mani).
cmq la scheda è questa
gambe:squat+leg extencion+calf
dorsali:trazioni con bilanciere in piedi schiena 90 gradi
deltoidi:trazioni dietro nuca
petto:croci con manubri panca
picipiti:curl con bilanciere
tricipiti:distensioni presa stretta panca piana
potete aiutarmi?la mia paura è di non dare abbastanza stimolo ai muscoli, mettendoli così in una fase di stallo....
grassiee
La scheda che mi hanno consigliato di usare è l'allenamento classico lune-mercole-vene di tutto il corpo, quindi gambe,dorsali,deltoidi,petto,bicipiti, tricipiti, con un solo esercizio per gruppo muscolare da 2 set per esercizio,con max 12 rip. arrivando con l'ultima rip. al massimo sfinimento(della serie che con l'ultima ripetizione cade il peso dalle mani).
cmq la scheda è questa
gambe:squat+leg extencion+calf
dorsali:trazioni con bilanciere in piedi schiena 90 gradi
deltoidi:trazioni dietro nuca
petto:croci con manubri panca
picipiti:curl con bilanciere
tricipiti:distensioni presa stretta panca piana
potete aiutarmi?la mia paura è di non dare abbastanza stimolo ai muscoli, mettendoli così in una fase di stallo....
grassiee
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"

Commenta