Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
HIIT e dimagrimento.......
Collapse
X
-
non è che una fa perdere più grasso dell'altra...semmai lavorano in maniera diversa.Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioguarda ti dirò, ho provato entrambe le cose, ho alternato giorni in cui facevo quasi 1 ora di corsa nn sul tappetino, ma ll'apero, a sessioni hiit....
a me sono sembrate buone entrambe, anche che è pur vero che con l'hiit, bastavano 20 minuti per buttarmi giu con le forze..
volevo solo sapere quale è il metodo x xdere + grasso in maniera + veloce...abbinato sempre comunque ad 1 corretta alimentazione, in 1 soggetto che nn debba perdere + di 4, 5 kg ...
si tende a considerare l'alta intensità meno invasiva per la massa magra in base al minore tempo di esposizione all'attività fisica.
Commenta
-
-
ancora? ma non t'ho già risposto a questa domanda?Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiola pensano tutti in modo diverso... non si sa se siano meglio le hiit o la corsa normale. ma le hiit come si fanno?
Commenta
-
-
io t'ho illustrato un protocollo base per l'hiit.Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiosi... pero la pensano tutti in modi diversi... quindi quale meglio...?
su qualoe sia meglio PER TE solo il tuo fisico te lo può dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper esempio degli scatti di corsa, al 100 per 100 di alcuni secondi, intervallati da pause di recupero di corsa lenta, non solo non intaccano la massa muscolare, ma la migliorano.
Mai visti i velocisti d'elite. ..? Non fanno mai un minuto d'aerobica ma sono tutti con il livello di grasso a cifra singola e muscolosi. .al contrario dei maratoneti, flaccidi, magri,consumati. .
meditate. ..

Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiola pensano tutti in modo diverso... non si sa se siano meglio le hiit o la corsa normale. ma le hiit come si fanno?Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioancora? ma non t'ho già risposto a questa domanda?Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiosi... pero la pensano tutti in modi diversi... quindi quale meglio...?Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio t'ho illustrato un protocollo base per l'hiit.
su qualoe sia meglio PER TE solo il tuo fisico te lo può direOriginariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiocpt... come si fanno le hiit?

Commenta
-
-
no, dì la verità, mi stai prendendo per il culo...Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiocpt... come si fanno le hiit?
ma le leggi le risposte alle domande che posti?
Commenta
-
Commenta