volete 1 consiglio? l'ho provato sulla mia stessa pelle
:d...
se volete fa crescere gli avambracci (almeno su me è cosi) serve a poco la flessione del polso con manubrio o bilanciere...la cosa che me li ha fatti esplodere ultimamente è facendo il dorso...specialmente alla lat machine inversa ti scoppiano appena finisci una serie (oltre che al dorso ovvio
) ti crescono in maniera vertiginosa...penso sia meglio questo tipo di esercizio x svilupparli al massimo....almeno cosi lo è sato x me
ciao!!
se volete fa crescere gli avambracci (almeno su me è cosi) serve a poco la flessione del polso con manubrio o bilanciere...la cosa che me li ha fatti esplodere ultimamente è facendo il dorso...specialmente alla lat machine inversa ti scoppiano appena finisci una serie (oltre che al dorso ovvio
ciao!!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
)agiscono, ma in maniera minore

braccio lungo 83cm con polso 18cm.. questa volta volevo provare anche tecnice un pò più dure come le discendenti, stripping, rest e via dicendo ma non sono sicuro perchè il giorno dopo ho il dorso + tric con stacchi traz e via dicendo e non vorrei mi si infiammassero.. voi che dite?
Commenta