Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alzate gambe con peso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alzate gambe con peso!

    ieri ho fatto un allenamento e alla sessione degli addominali ho voluto provare le alzate gambe su panca piana con un peso tra i piedi..è normale ke "alzando" il peso si inarki un pò la skiena e mi faccia pure un pò male?come evitarlo?:?

    #2
    Originariamente Scritto da barbatoantoni Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto un allenamento e alla sessione degli addominali ho voluto provare le alzate gambe su panca piana con un peso tra i piedi..è normale ke "alzando" il peso si inarki un pò la skiena e mi faccia pure un pò male?come evitarlo?:?
    è normale che si alzi la zona lombare e in parte anche che si avverta fastidio. personalmente eviterei però di utilizzare un sovraccarico proprio per i motivi suddetti, ma cercherei di aumentare l'intesità dell'esercizio variando l'inclinazione della panca, distendendo via via le gambe, aumentando le ripetizioni...se proprio vuoi usare un carico, evita di fare l'intero movimento di discesa delle gambe, ma effettua un cruch inverso, così da preservare la schiena. Questo imho
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #3
      se proprio li vuoi fare cn il peso .... prova cn una panca alta così quando scendi la chiena nn si piega..io così ho risolto

      Commenta


        #4
        con la panca inclinata dici insomma?
        e altra domandina..per i tricipiti,dips alle parallele...il movimento deve esser fluido?senza pausa ad esempio nel punto in cui ho il braccio steso per contrarre il tricipite?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          se proprio li vuoi fare cn il peso .... prova cn una panca alta così quando scendi la chiena nn si piega..io così ho risolto
          anche io li faccio sempre cosi e sempre con il peso x aumentare lo spessore mi hanno consigliato di farli cosi .

          Commenta


            #6
            fare leg raise alla sbarra no?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎