ragzzi su questo forum si parla di doping? cioè come farlo, perchè, gli effetti collaterali, e come allenarsi in quelle condizioni ??
doping
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCaspita.. 1 messaggio 1 cartellino... un record
In efetti ha solo chiesto poveraccio

Commenta
-
-
forse non sai che il doping è un reato penaleOriginariamente Scritto da feeeed Visualizza Messaggioragzzi su questo forum si parla di doping? cioè come farlo, perchè, gli effetti collaterali, e come allenarsi in quelle condizioni ??
Commenta
-
-
ok... xò bastava solo dirglielo... Se continuava allora era bene cartellinarlo...
Mi sembra che in questo periodo si danno troppi cartellini a casaccio... E' solo una mia impressione?
Last edited by alex87alex; 20-02-2008, 19:37:24.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
non capisco perchè citi il mio messaggio....mica l'ho cartellinato io....non l'ho neppure segnalatoOriginariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiook... xò bastava solo dirglielo... Se continuava allora era bene cartellinarlo...
Mi sembra che in questo periodo si danno troppi cartellini a casaccio... E' solo una mia impressione?
Commenta
-
-
figuratiOriginariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHo editato.. Scusa

pensavo ti riferissi a me.....no problem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trophobolene Visualizza Messaggiovedi che sei su bodyweb , tutti puristi e veri uomini del ferro che fanno esercizi con carichi superiori ai pro ........ e che dopo neanche 2 anni di palestra danno consigli a tutti e parlano come se si allenassero da una vita .per questo mi piace , mi collego e sorrido

"le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trophobolene Visualizza Messaggiovedi che sei su bodyweb , tutti puristi e veri uomini del ferro che fanno esercizi con carichi superiori ai pro ........ e che dopo neanche 2 anni di palestra danno consigli a tutti e parlano come se si allenassero da una vita .per questo mi piace , mi collego e sorrido

Commenta
-
Commenta