La sistemiamo questa scheda....??
Collapse
X
-
-
sto facendo la scheda e mi trovo benone...i dolori al collo mentre eseguivo il lento avanti e le alzate laterali a 90 seduto, sono scomparsi.....mi è bastato seguire i tuoi consigli e concentrarmi sulla posizione del capo
Commenta
-
-
bene
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene
Ma come ci vedi una seduta a settimana di WO di solo stretching e flessibilita inserito domenica....oltre a 10-15 minuti al giorno..? penso che ne potrei trarre solo beneficio o mi sbaglio grande Manx..
O potrei maggior beneficio in una giornata di piscina a settimana?
Tutto sempre non compromettendo il mio allenamento, le prestazioni, e la massa
.
Commenta
-
-
fai quello che vuoi basta che non te stanchi troppo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai quello che vuoi basta che non te stanchi troppo
Commenta
-
-
danke schon
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
te che mi dici, meglio 1 giorno di nuoto o una seduta di stretching e flessibilità.....senza compromettere l'allenamento ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao white...
te che mi dici, meglio 1 giorno di nuoto o una seduta di stretching e flessibilità.....senza compromettere l'allenamento ecc..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioMeglio delle sane sco**te.. . sai poi come migliori la flessibilità articolare.. .---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioMeglio delle sane sco**te.. . sai poi come migliori la flessibilità articolare.. .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao white...
te che mi dici, meglio 1 giorno di nuoto o una seduta di stretching e flessibilità.....senza compromettere l'allenamento eccOriginariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioMeglio delle sane sco**te.. . sai poi come migliori la flessibilità articolare.. .
Per la scelta tra nuoto e stretching, dipende dai tuoi obiettivi, se punti alla definizione meglio il nuoto, se invece sei in fase di massa preferisci la seduta specifica di stretching."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioQuoto senz'altro Vincent
Per la scelta tra nuoto e stretching, dipende dai tuoi obiettivi, se punti alla definizione meglio il nuoto, se invece sei in fase di massa preferisci la seduta specifica di stretching.
ok allora vedo di elaborare un WO di stretching
Commenta
-
-
manx ho un problemino....è da una settimana che mi sono fatto male al polso, al lavoro, praticamente mi fa male quando compie qualche movimento in tutte le direzioni...ora è migliorato abbastanza!!
Mi sono allenato ugualmente con una bella bendatura, ma non sono riuscito a dare il 100 % perchè lo sentivo.
Stasera ho gambe e spalle, faccio ugualmente il WO o faccio gambe dorsali e addominali, per stasera, e le spalle le recupero in settimana se mi passa sto benedetto polso???
Commenta
-
Commenta