If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve vorrei sottoporvi a qst problema sono un ragazzo di 19 anni vado in palestra da 1anno....da qnd ho 3anni non mi funzionava bene l'ipofisi e quindi all'ospedale di roma mi hanno prescritto una cura di gh durata 12 anni l'ho terminata circa 5anni fa xche il prof di roma secondo vari controlli ha visto che ormai crescevo senza bisogno di cura.....il mio dubbio era se questa cura aveva dei strascichi nel tempo???????????????ho parlato con varie persone e mi hanno detto che non porta a nessun problema voi che ne pensate????????????????????rispondetemi in tanti altrimenti entra in paranoia............GRAZIE A TUTTI
Si che in italia la sanità è spesso negligente, ma credo proprio che in questo caso tu possa fidarti dei medici ed essere sicuro che non avrai problemi in futuro.
bhe se te la hanno prescritta i medici dubito darà problemi... gli "steroidi" in teoria sono fatti per curare chi ne ha realmente bisogno, diventano problematici per l'individuo quando li usa se non ne ha bisogno e quindi a scopo doping
bhe se te la hanno prescritta i medici dubito darà problemi... gli "steroidi" in teoria sono fatti per curare chi ne ha realmente bisogno, diventano problematici per l'individuo quando li usa se non ne ha bisogno e quindi a scopo doping
salve vorrei sottoporvi a qst problema sono un ragazzo di 19 anni vado in palestra da 1anno....da qnd ho 3anni non mi funzionava bene l'ipofisi e quindi all'ospedale di roma mi hanno prescritto una cura di gh durata 12 anni l'ho terminata circa 5anni fa xche il prof di roma secondo vari controlli ha visto che ormai crescevo senza bisogno di cura.....il mio dubbio era se questa cura aveva dei strascichi nel tempo???????????????ho parlato con varie persone e mi hanno detto che non porta a nessun problema voi che ne pensate????????????????????rispondetemi in tanti altrimenti entra in paranoia............GRAZIE A TUTTI
azz lunghetta , il gh non è come il testosterone , anche se lo assumi da fuori il tuo corpo non ha smesso di produrlo ..... quanti ui ti davano?
Se ti è stato prescritto da un medico, la ragione è che il tuo corpo non ne produceva abbastanza in maniera endogena, quindi hanno solo tamponato la carenza...non credo che tu ti debba assolutamente preoccupare. Diverso il discorso per chi ne fa magari un uso smodato quando la sua produzione naturale è più che sufficiente per tenere i livelli sopra la norma artificiosamente.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ogni siringa era composta da due flaconcini piccoli uno con il liquido ed uno tipo con una pasticca grande.dovevi aspirare il liquido e metterlo dentro il flaconcino dovera la pasticca e qst si scioglieva...penso che fossero 10 ui a flaconcino..xò nn ne sono sicuro...
il gh on è uno steroide
bensi un ormone peptidico
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
l'ho messo tra virgolette perchè non sapevo cosa gli avessero dato... la maggior parte della gente dice gh in maniera generica, io dico in generale tutti i farmaci sono fatti per curare una qualche mancanza e solo chi li usa se non ne ha realmente bisogno ne soffre gli effetti negativi
anche io mi sono iniettato quotidianamente gh in età adolescenziale a causa di quello che in gergo si chiama nanismo. forse a te non è chiaro che l'ormone della crescita ossea e muscolare lo dovrebbe produrre l'organismo e qualora esso non venga prodotto regolarmente si è costretti ad assumerlo così.
Se invece lo assume chi è sano si trova ad averne in eccesso e questo è dannoso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta