Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe - velocità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe - velocità

    Ciao a tutti i pratico sprt agonistico e avrei bisogno di nserire nel mio programma un giorno in cui vorrei fare "velocità gambe" che sono un'pò carente avete qualche consiglio?

    grazie
    Men's Diary

    #2
    che sport fai??

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
      che sport fai??

      JUDO.............
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        t consiglio d fare un bel search e cercare qlk articolo d vabo74 (mi pare)... ne ha parlato spesso in passato d forza esplosiva, forza veloce ecc... tentare nn costa nnt... fai la prova...
        imho cmq in palestra la velocità la puoi curare poco... al limite facendo un pò d forza cn un volume basso e un pò d set esplosivi... ma nn vorrei dire idiozie...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti i pratico sprt agonistico e avrei bisogno di nserire nel mio programma un giorno in cui vorrei fare "velocità gambe" che sono un'pò carente avete qualche consiglio?

          grazie
          fai serie corte e esplosive. praticamente fai solo il programma di forza esplosiva.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
            fai serie corte e esplosive. praticamente fai solo il programma di forza esplosiva.

            cosi dovrei anche favorire l'agilita?????????
            Men's Diary

            Commenta


              #7
              dipende da cosa intendi x agilità... questa è spesso data dalla cordinazione, nn dalla forza o dall' esplosività...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                dipende da cosa intendi x agilità... questa è spesso data dalla cordinazione, nn dalla forza o dall' esplosività...

                tu che consigli
                Men's Diary

                Commenta


                  #9
                  se vuoi curare l'agilità, in palestra puoi fare ben poco... dovresti fare dei lavori in pista o in campi d atletica... ma nn sn molto ferrato sull' argomento...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    se vuoi curare l'agilità, in palestra puoi fare ben poco... dovresti fare dei lavori in pista o in campi d atletica... ma nn sn molto ferrato sull' argomento...

                    il mio allenatore, quando fa bello, ci porta alla pista di atletica a fare:

                    15 minuti di corsa leggere

                    poi scatti intervallati logicamente con pause:
                    3 x 50 m
                    3x 100 m
                    3 x 200 m
                    1 x 400 m
                    1 x 800 m

                    10 - 15 minuti di corsa leggera
                    stretching
                    Men's Diary

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎