Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi sito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cercasi sito

    ciao. volevo chiedervi se conoscete qualche sito dove si vedono i nomi dei vari esercizi e l' escuzione. io ho cercato ma nn ho trovato nulla, inoltre volevo chiedervi un parere sull' allenamento dei dorsali (visto che da settembre che go iniziato la palestra e nn ho progredito x niente)

    mi alleno cosi:
    lat machine (presa larga) serie da: 12 10 8 (sempre ad aumentare il peso)
    rematore con manubrio " " " " " " " " " "
    lat machine (presa stretta) " " " " " " " " " "


    c'è qualcosa che nn va?
    ripeto che è dal 12 settembre che ho iniziato, ho 17 anni, sono alto 1,83 e peso 85kg.

    all' inizio mi allenavo allo stesso modo con serie da 12.
    ciao

    #2
    Prova su www.exrx.net/Lists/Directory.html

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      grazie.
      in italiano nn c'è nulla?

      Commenta


        #4
        Boh

        Commenta


          #5
          x quanto riguarda i dorsali secondo voi è valido come alllenamento il mio?
          grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggio
            ciao. volevo chiedervi se conoscete qualche sito dove si vedono i nomi dei vari esercizi e l' escuzione. io ho cercato ma nn ho trovato nulla, inoltre volevo chiedervi un parere sull' allenamento dei dorsali (visto che da settembre che go iniziato la palestra e nn ho progredito x niente)

            mi alleno cosi:
            lat machine (presa larga) serie da: 12 10 8 (sempre ad aumentare il peso)
            rematore con manubrio " " " " " " " " " "
            lat machine (presa stretta) " " " " " " " " " "


            c'è qualcosa che nn va?
            ripeto che è dal 12 settembre che ho iniziato, ho 17 anni, sono alto 1,83 e peso 85kg.

            all' inizio mi allenavo allo stesso modo con serie da 12.
            ciao
            Il sito che ti ha suggerito pumba è tra i migliori dove prender spunto, in italiano non ce ne sono di questo livello. L'allenamento mi pare scarno, 9 serie per il dorso (conoscendo gli istruttori probabilmente ne farai tali o di più per gruppi più piccoli) sono davvero poche e sono tutte uguali, poca varietà.. comunque dopo 4 mesi di allenamento cresci anche solo a vedere gli altri allenarsi Una buona schiena si conquista col tempo, per ora l'importante è imparare gli esercizi e metter su forza su forza, quando ne avrai abbastanza (ammesso che già non lo sei, ma ne dubito) per fare le trazioni inizierai a vedere davvero la tua schiena crescere
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
              Il sito che ti ha suggerito pumba è tra i migliori dove prender spunto, in italiano non ce ne sono di questo livello. L'allenamento mi pare scarno, 9 serie per il dorso (conoscendo gli istruttori probabilmente ne farai tali o di più per gruppi più piccoli) sono davvero poche e sono tutte uguali, poca varietà.. comunque dopo 4 mesi di allenamento cresci anche solo a vedere gli altri allenarsi Una buona schiena si conquista col tempo, per ora l'importante è imparare gli esercizi e metter su forza su forza, quando ne avrai abbastanza (ammesso che già non lo sei, ma ne dubito) per fare le trazioni inizierai a vedere davvero la tua schiena crescere
              eheh. magari. con 55 kg (presa larga)riesco a fare a al max 7/8rip. in piu ho un bel cuscino sulla pancia e peso 85
              di questo passo tra circa un' anno ne riparliamo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggio
                eheh. magari. con 55 kg (presa larga)riesco a fare a al max 7/8rip. in piu ho un bel cuscino sulla pancia e peso 85
                di questo passo tra circa un' anno ne riparliamo
                Hai tempo, e dovrai avere anche costanza e desiderio. 85kg sono un bel malloppo da tirare su, ma niente di inarrivabile
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta


                  #9
                  3 in italiano:



                  http://www.sportraining.net/forzaarti-inferiori.htm

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎