molti vedendo la mia foto non credono che sia natural,secondo voi devo prenderlo come un complimento o un'offesa?
domanda
Collapse
X
-
Originally posted by andrea:
molti vedendo la mia foto non credono che sia natural,secondo voi devo prenderlo come un complimento o un'offesa?
Se tu sei soddisfatto del tuo fisico e SAI che sei natural e per ME lo SEI al 100%....non farti più crucci...
Molte volte è invidia...
Se tu fossi e dico fossi dopato, chi si dopa che è?
TRAIN HARD
Armando
-
-
Io ho visto la tua foto e sono impallidito,anche se forse non è il termine adatto.Se sei natural complimenti se non lo sei complimenti lo stesso anche se sinceramente io sono contrario al doping.
Osservazione (che lascia il tempo che trova):nel mio poco capire le tue gambe mi sembravano un po piccole,non che le mie siano più grandi.
Commenta
-
-
Originally posted by andrea:
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io la prendo come un complimento al mio fisico, ma come una offesa al mio spirito.
Diciamo che nel tuo caso è normale che uno abbia dei dubbi, certo che c' è modo e modo di formularli, basta chiedere gentilmente (non come pappagorgia).
Comunque a me da molto fastidio, perchè mi è stato detto molte volte, spesso alle spalle senza interpellarmi e senza cercare minimamente di capire.
Per me un atteggiamento simile di sfiducia fomenta il fenomeno ed è deleterio soprattutto per i più giovani.
Molti non capiranno mai che c' è gente che antepone la soddisfazione di essere puliti all' avere un fisico immenso.
In passato c' è stato un ragazzo del forum che ha detto che dopo aver sentito due della palestra parlare dei loro cicli, ha capito che quei fisici (magari erano pure due attaccapanni) si ottengono solo dopandosi.
Questo è molto triste, e ripeto, gli atteggiamenti di quel tipo peggiorano solo la situazione facendo dilagare l' ignoranza già abbastanza diffusa.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
Commenta