Originariamente Scritto da ;3222276
Allargare Le Spalle? Impresa Impossibile?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by BESTIOLINA; 26-01-2008, 18:34:36.
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDici? in effetti è vero,eppure tutti questi neobibì che sono fissati coi deltoidi spesso tralasciano l'insieme e soprattutto i fondamentali in favaore di complementari (veere le famose Alate Laterali) che andrebbero eseguiti avendo già una base decente e alti carichi nel lento
il discorso dei complementari rispetto agli eserci base penso che derivi dal fatto che il lento pesa
le alzate laterari chi con un po di cheating chi senza ma si fanno tranquillamente
fare il lento e caricare per molti e una tortura e spesso viene trascurato.
in ogni caso come da te ribadito prima per un natural mediodotato ingrossare i delts se non si ha gia una buona struttura non è sufficiente
se non si ingrossa il dorso in maniera sufficiente da influenzare la postura si avra si un miglioramente ma non certo delle spalle veramente larghe.
Commenta
-
-
vuol dire ke ki ha giocato da una vita a basket, è xkè la sua corporatura gli ha permesso di farlo, e non xkè il basket gli ha modificato la struttura in modo evidente....circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitroman Visualizza Messaggiovuol dire ke ki ha giocato da una vita a basket, è xkè la sua corporatura gli ha permesso di farlo, e non xkè il basket gli ha modificato la struttura in modo evidente.
perfettamente daccordo allora
ps chi ha giocato una vita a basket e comunque diverso da chi ha giocato come professionista
uno puo non avere la giusta struttura ma giocare per tutta la vita, certo che cosi sara molto improbabile che qualcuno oltre la squadra zonale o di basso livello se lo prenda
ma se ci fosse una correlazione tra tale sport e la crescita non penso che la crescita verrebbe influenzata maggiormente dal portare una maglietta "chicago bulls" rispetto a quella "polisportiva scaldabagni puddu" di conseguenza anche il secondo dovrebbe essere per forza alto come il primo cosa che invece non avviene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose reputi impossibile allargare le spalle far uscire tricipiti e polpacci cos'è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza MessaggioAh Oggi Ho Aumentato Leggermente Il Peso Dei Manubri...è Devastante..le Alzate Laterali Faccio Una Serie Di 10 E Poi Le Altre Due Le Faccio Di Appena 5...prima Con 3-4 Kg In Meno Ne Facevo 3x15..
dovete fare il lentooooooo!!!!!!!
POI le alzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOh ma ce l'avete con ste alzate....LENTOOOO!!!!!!!!!
dovete fare il lentooooooo!!!!!!!
POI le alzate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza MessaggioIl Lento Certo Che Si Fa , Prima Il Lento Poi Le Alzate Come Mi Avevano Consigliato In Precedenza :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggioma più o meno quante volte bisogna allenare lo stesso muscolo alla settimana?
Commenta
-
Commenta