pareri scheda per definizione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frarov
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 251
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

anch'io sono d'accordo. evita di andare sotto il 20% del fabbisogno calorico, per le rip. io starei sulle6, al max 8 per serie tranne per le gambe che le manterrei sulle 12. fai 3 allenamenti a settimana e concludili con cyclette al max al 70% batt card max la prima sett. 15' poi aumenta di 10 la seconda sett. e così via e fai aerobica a digiuno nei gg in cui non ti alleni. sab e domenica riposo.
    comunuqe indipendentemente dalla routine la prima cosa è la dieta. ma credo che tu queste cose le sappia già!
  • gio64
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 215
    • 0
    • 0
    • francia
    • Send PM

.;;;ho intenzione di cominciare il periodo di definizione aprile maggio con questa scheda....cosa ne pensate?
    dieta: low carb 2000/2200 cal
    A
    squat 3*8/12
    lento manubri 3*8/10
    calf 4*10/15
    HIIT

B
    distensioni 3*8/10
    parallele 1*max
    curl 2*10
    distensioni strette 2*10

C
    stacchi 3*10/12
    rematore manubrio 3*8/10
    trazioni sbarra 1*max
    HIIT

1.73cm, 79kg, 10/12%mg

Commenta

• Bubu
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 67
      • 0
      • 0
      • Talamello,Italia
      • Send PM

Date le scarse disponibilta` di glicogeno in questa fase (dieta low-carb), eviterei l'allenamento H.I.I.T, soprattutto al termine della seduta di allenamento con i pesi in cui le scorte di glicogeno sono gia` state intaccate e c'e` rischio concreto di catabolismo. Farei attivita` aerobica di durata e a bassa intensita` (magari alla mattina a digiuno)nei giorni in cui non ti alleni.

Commenta

Working...
      X