If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non E' Possibile ...peggioro Di Giorno In Giorno (piscina)
sono tempi non male per uno che si allena da 4 anni (e che se non ho capito male non ha mai nuotato prima)...se posso darti un consiglio non farti troppe pippe mentali sui tempi...mangia, allenati e stai relax!
no traquillo i tempi mi servono solo per sapere se miglioro...o appunto peggioro!!!
raga' un consiglio ...il miglior modo per riscaldarmi!?!?!
ma e' normale che ogni volta che entro in vasca devo spezzare il fiato!?!
cxxxo le prime vasche (riscaldamento)con il fiato non ce la faccio proprio mi sembra di soffocare!!!
raga' un consiglio ...il miglior modo per riscaldarmi!?!?!
ma e' normale che ogni volta che entro in vasca devo spezzare il fiato!?!
cxxxo le prime vasche (riscaldamento)con il fiato non ce la faccio proprio mi sembra di soffocare!!!
parti molto molto lento....riscaldati almeno 2000 metri, poi serie principale...poi esercizi di tecnica (sculling, gambe, lacci, ecc) poi, una volta ogni 2 weeks scatti, partenze e virate)
parti molto molto lento....riscaldati almeno 2000 metri, poi serie principale...poi esercizi di tecnica (sculling, gambe, lacci, ecc) poi, una volta ogni 2 weeks scatti, partenze e virate)
se...e poi puoi andare a casa... ahò non ti sembra un pò troppo???se ne va tutta la lezione con sto riscaldamento...
400 m sciolti vanno bene ovviamente prima di entrare in acqua un pò di movimenti a corpo libero...non credi?
se...e poi puoi andare a casa... ahò non ti sembra un pò troppo???se ne va tutta la lezione con sto riscaldamento...
400 m sciolti vanno bene ovviamente prima di entrare in acqua un pò di movimenti a corpo libero...non credi?
quando nuotavo io (parlo di professionisti...si intende) facevamo 2 allenamenti al giorno per 6 giorni a settimana....la mattina minimo 6000 mt, il pomeriggio la normalità erano 8000/8500....e 3 sessioni di palestra da 1 ora a settimana....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta