Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa magra in un mese +2kg possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa magra in un mese +2kg possibile?

    Salve ragazzi oggi mi sono pesato dopo un mese e sulla bilancia ho notato un aumento di due kg e' possibile?Ho mangiato bene senza sgarri e allenato 3 volte a settimana ...l'addome lo vedo sempre lo stesso quindi bohh che dite?

    #2
    2kg in più non sono niente perchè ti allarmi?
    Il fatto che l'addome si veda sempre uguale vuol dire che non sei ingrassato.. per vedere dei risultati concreti in massa però devi crescere ben più di 2 kg
    http://www.lovelypages.net

    Commenta


      #3
      ah si certo ovvio pesandomi vedo 2 3 kg...la mia paura e' sempre ripeto di ingrassare e mi chiedevo se questo aumento di peso fosse spropositato solitamente in un mese quanti kg si possono mettere?Io ho notato che prima riusciva a mettere kg facilmente anche ingrassando quindi mi viene da pensare che con la stessa facilita' potrei metterli in muscoli?

      Commenta


        #4
        comunque se vuoi fare massa pulita stai su 1 kg 1.5 kg

        Commenta


          #5
          ho cominciato a fare forza e poi massa da settembre
          in 4 mesi sono ingrassato 7 kg e ahime credo che sia tutto lardo, ho una pancia che sembro arnold swarzanegger nel film junior.
          cmq per sicrezza fatti delle foto prima e dopo all addome sempre nella stessa posizione e con la stessa illuminazione cosi la prossima volta puoi capire meglio se quei 2 kg sono tutto muscoli anche se mi sembra strano che in cosi poco tempo....magari sei un principiante allora si altrimenti 2 kg di massa magra io son contento se riesco a metterli su in un anno

          Commenta


            #6
            2 Kg in un mese mi sembrano un pò troppi; forse due mesi fà ti eri pesato male oppure ai messo su anche grasso.

            Commenta


              #7
              Dunque l'addome e' lo stesso ne ho aumentato i fianchi uguale a come ero mi vedo piu pieno muscolarmente cmq si sono all'inizio.

              Commenta


                #8
                guardate foto...un mese fa' ora
                File Allegati

                Commenta


                  #9
                  E mo
                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                  Commenta


                    #10
                    2kg puliti in un mese sono troppi e dalle foto a me sembra che cmq il grasso sia aumentato abbastanza.

                    Rivedi un attimo la tua dieta che secondo me stai esagerando un pò con le calorie.
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                    Commenta


                      #11
                      invece no guarda mangio solo i carboidrati quale pane pasta cereali e basta non supero la soglia dei 200 gr di carboidrati ...a sto punto devo abassare ancora???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
                        invece no guarda mangio solo i carboidrati quale pane pasta cereali e basta non supero la soglia dei 200 gr di carboidrati ...a sto punto devo abassare ancora???
                        Be dipende dal tuo metabolismo per dirti la quantità però io al tuo posto cmq li abbasserei un pò.
                        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                        De ci ole specula e corrompe,difendila
                        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                        Commenta


                          #13
                          guarda..io mangio cosi....100 cereali 100 pasta 80 gr di pane integrale altri carboidrati non ne prendo figurati nei giorni in cui non mi alleno non mangio ne pasta ne pane integrale..ti sembrano ancora molti?levo il pane integrale che so..

                          Commenta


                            #14
                            Poi dove vedi piu' grasso...scusami?dovrei postare magari la foto con la digitale con il cellulare fa' schifo....

                            Commenta


                              #15
                              Guarda che non ho mica detto che sei diventato obeso. XD

                              Intendevo che almeno dalla foto mi sembra che ti sei appannato troppo velocemente considerato che è passato solo un mese e che fossi in te cercherei di ridurre il ritmo di crescita.Tutto qui.
                              E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                              De ci ole specula e corrompe,difendila
                              De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                              Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                              Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎