Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Gioie e Dolori
Collapse
X
-
Cianti diceva di nn accontentarsi maiOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodiciamo che mi accontento! Peso 70 kg e dopo 3 anni di allenamento tiro su di massimale 106 di panca 145 squat e 150 di stacco...
Scherzi a parte, nn male come risultati
spero di arrivarci presto
Commenta
-
-
buono gal!
certo che poi occorrerebbe parlare degli esercizi in base agli obiettivi. Io non sempre stato abbastanza forte di stacchi e rematori e una pippa nelle trazioni eppure ho la schiena molto più ampia che spessa. Di panca faccio cagare ma il petto è sempre stato discreto.
Commenta
-
-
com'e possibile che io riesca a caricare bene nelle trazioni con zavorra e faccia addirittura di meno nella lat machine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuono gal!
certo che poi occorrerebbe parlare degli esercizi in base agli obiettivi. Io non sempre stato abbastanza forte di stacchi e rematori e una pippa nelle trazioni eppure ho la schiena molto più ampia che spessa. Di panca faccio cagare ma il petto è sempre stato discreto.
Io alle trazioni non riesco a fare più di 6/7 reps con 10 kg di sovraccarico...
La panca è un arte *****. Se sbagli anche solo una rep va tutto a puttane..credo però che per raggiungere certi carichi sia quasi più importante la tecnica della forza in se...
Adoro quella maledetta
Spero di raggiungere carichi sempre migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocom'e possibile che io riesca a caricare bene nelle trazioni con zavorra e faccia addirittura di meno nella lat machine?
forse fai cheating nelle trazioni
Commenta
-
-
la cosa è strana proprio perchè riesco a fare il movimento molto fluido senza cheating, pero alla lat carico almeno 20 kg in meno di mediaOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioforse fai cheating nelle trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodiciamo che mi accontento! Peso 70 kg e dopo 3 anni di allenamento tiro su di massimale 106 di panca 145 squat e 150 di stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiola cosa è strana proprio perchè riesco a fare il movimento molto fluido senza cheating, pero alla lat carico almeno 20 kg in meno di mediaveroOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomagari hai una lat con molto attrito, ci sta guarda.
ci sono certe lat con delle catenozze che ti appesantiscono xbene
la lat la lasciai subito xke di dorso sono sempre stato forte e raggiunsi il max del peso in quella della mia palestra facendone 10rip dopo poco tempo
Commenta
-
-
almeno un po di culo nella vita ci vuoleOriginariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiotop: stacchi
flop: lento, ho la cuffia a puttane e non posso caricare molto, paradossalmente le mie spalle reagiscono da alle alte rep, infatti le spalle nn sono il mio gruppo più debole
Commenta
-
-
sti ghez'Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola lat la lasciai subito xke di dorso sono sempre stato forte e raggiunsi il max del peso in quella della mia palestra facendone 10rip dopo poco tempo

nella mia la lat arriva a 100kg...al momento sono a 3 colpi x 90 kg (lat avanti)

Commenta
-
-
aggiusta quei delts blackaccioOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotop: spinte su panca
worst: push press e derivati hàààà zono una merda
a me lo stripping ha scosso qualcosa
a quanto sei arrivato di massimale bestia che ti devo riprendere
Commenta
-
Commenta