Originariamente Scritto da threadul
Visualizza Messaggio
consigli per tartaruga e dorsali
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da threadul Visualizza Messaggioappena so come sta il mio gomito penso proprio che inizierò ad allenarmi in modo serioso però manubri da 10 kg.... ricordo che sputavo l'anima con 3 kg due estati fa....
intanto ti fo vedere i risultati ottenuti con soli piegamenti sulle braccia, non è un gran che come foto ma tanto per farsi due risate ci stà no?
WoooooW
Commenta
-
-
grazie per le dritte il calf non l'ho capito bene, mi appoggio su una parete e mi metto come se mi stesse per sedere e incroccio le gambe poi tiro su la parte del tallone del piede lasciando la punta poggiata (lavora il polpaccio in questo modo no?) e torno giù senza poggiare immagino (tre serie da 15 ammosso di aver capito l'esercizio sono ok?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da threadul Visualizza Messaggiograzie per le dritte il calf non l'ho capito bene, mi appoggio su una parete e mi metto come se mi stesse per sedere e incroccio le gambe poi tiro su la parte del tallone del piede lasciando la punta poggiata (lavora il polpaccio in questo modo no?) e torno giù senza poggiare immagino (tre serie da 15 ammosso di aver capito l'esercizio sono ok?)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da threadul Visualizza Messaggiodomani vado a fare una prova gratis in palestra, poi se tutto va bene mi iscrivo... speriamo di saltarci fuori con gli impegni universitari e con l'arte marziale che già pratico."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
il prossimo mese mi iscrivo per tre mesetti e vedo se rego il ritmo (studio, lezionie universitarie, aikido, palestra......) se la cosa è okey continuo così se vedo che proprio non ci riesco mi compro una panca abbastanza attrezzata e faccio da me a casa, so che non è lo stesso però sempre meglio di niente.
per risponder a Mendez la palestra ce l'ho vicina a casa mia, o per lo meno ci si arriva comodamente in bici pedalando per dieci minuti, ma la sera la zona è brutta, tuttavia la sala pesi è molto bene attrezzata.
domanda che non centra niente con addominali e dorsali, ma la sauna serve a un "body builder"? l'istruttore mi ha guardato con occhio allegro dicendomi "abbiamo anche una sauna per brucciare i grassi" che storia è mai questa (se così fosse i problemi di sovrappeso sarebbero belli che risolti), cmq vando alle ciance, la sauna la posso usare a tempo perso o non mi serve a niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da threadul Visualizza Messaggioil prossimo mese mi iscrivo per tre mesetti e vedo se rego il ritmo (studio, lezionie universitarie, aikido, palestra......) se la cosa è okey continuo così se vedo che proprio non ci riesco mi compro una panca abbastanza attrezzata e faccio da me a casa, so che non è lo stesso però sempre meglio di niente.
per risponder a Mendez la palestra ce l'ho vicina a casa mia, o per lo meno ci si arriva comodamente in bici pedalando per dieci minuti, ma la sera la zona è brutta, tuttavia la sala pesi è molto bene attrezzata.
domanda che non centra niente con addominali e dorsali, ma la sauna serve a un "body builder"? l'istruttore mi ha guardato con occhio allegro dicendomi "abbiamo anche una sauna per brucciare i grassi" che storia è mai questa (se così fosse i problemi di sovrappeso sarebbero belli che risolti), cmq vando alle ciance, la sauna la posso usare a tempo perso o non mi serve a niente?
Per quanto riguarda la palestra prova questi 3 mesi, probabilmente se trovi un ambiente piacevole, aumenterà anche la tua voglia di andarci, altrimenti con un investimento relativamente basso e tanta voglia, puoi fare tranquillamente anche a casa.
Il tuo istruttore stava cercando probabilmente di convincerti a scegliere la sua palestra dicendoti una ca**ata! La sauna non fa dimagrire..aiuta solo ad espellere delle tossine sudando...ma niente di più, se qualche volta vuoi farla per rilassarti (non dopo l'attività fisica!) usala pure, ma per lo sviluppo fisico non ha nessun beneficio."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Fai Aikido?..bello!! complimenti, secondo me l'arte marziale più bella da vedere ed efficace
Per quanto riguarda la palestra prova questi 3 mesi, probabilmente se trovi un ambiente piacevole, aumenterà anche la tua voglia di andarci, altrimenti con un investimento relativamente basso e tanta voglia, puoi fare tranquillamente anche a casa.
Il tuo istruttore stava cercando probabilmente di convincerti a scegliere la sua palestra dicendoti una ca**ata! La sauna non fa dimagrire..aiuta solo ad espellere delle tossine sudando...ma niente di più, se qualche volta vuoi farla per rilassarti (non dopo l'attività fisica!) usala pure, ma per lo sviluppo fisico non ha nessun beneficio
sul discorso della sauna immaginavo, infatti ho guardato malissimo l'istruttore che mi ha detto "non ci credi?" e io "ho i miei dubbi....".
quindi niente sauna dopo gli allenamenti? come mai? comunque non so se una stanzetta microscopica dove suderò mi rilasserà più di tanto....
per Mendez non so il nome della palestra, comunque è a Castelfranco, ma abiti anche tu a Castello? se è così posso forniti maggiori dettagli.
Commenta
-
Commenta