domani ci provo
braccia grosse? Allenale con gli esercizi giusti!
Collapse
X
-
quotoOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredo che non si possa pensare di sviluppare il bicipite contando solo sui fondamentali del dorso
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Il discorso è giusto e va inteso, secondo me, nel non ammazzarsi di curl, scott, concentrati, estensioni con manubri...se non si hanno delle basi, in termini di peso e di volume di lavoro, decenti in esercizi come la panca, le trazioni, i rematori.
Detto questo, gli esercizi di isolamento del bicipite o del tricipite vanno presi per quello che sono, insolamento, quindi rifinitura...il grosso lo fanno altri esercizi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
dopo 4 anni di wo ho capito che gli esercizi di isolamento hanno un forte potenziale x la massa se usati, per lo più, come pump.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Con stacchi a pesi elevatissimi e panca piana con carichi da elefante, le braccia non sapranno più come contenersi nella maglietta...ma veramente pesanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza MessaggioCon stacchi a pesi elevatissimi e panca piana con carichi da elefante, le braccia non sapranno più come contenersi nella maglietta...ma veramente pesanti...
goldrake?!?!?!....sei tu il famoso goldrake?!?!?Last edited by matrix23; 02-01-2008, 18:24:50.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
provare per credere......
e da ottobre che non faccio isolamento per il bicipite.....solo un amre di trazioni rematore stacchi ecc....ho preso 0 cm di braccio....
io ho bisogno degli es d'isolamento....sigpic
Commenta
-
-
QUOTOOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon si avranno mai braccia grosse se non si diventa un minimo forti negli esercizi base, quali panche e rematori.
Gli esercizi d'isolamento servono solo per il pump.
E poi tutti quei cicli, micro. .. macro. . . .lasciano il tempo che trovano.
Il BB e' istinto e semplicita'.Ma se ci si vuole complicare la vita. . .de gustibus. ..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
QUOTO ANKE TE!Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl discorso è giusto e va inteso, secondo me, nel non ammazzarsi di curl, scott, concentrati, estensioni con manubri...se non si hanno delle basi, in termini di peso e di volume di lavoro, decenti in esercizi come la panca, le trazioni, i rematori.
Detto questo, gli esercizi di isolamento del bicipite o del tricipite vanno presi per quello che sono, insolamento, quindi rifinitura...il grosso lo fanno altri esercizi.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
quelli che conosco io grossi di braccia le allenano..anche tanto...hanno meno forza di tanti che si trazionano con 60kg di zavorra ma braccia piu' voluminose. Spingere negli ex di base ci sta, ma devi anche ficcare roba di isolamento. Secondo me se precludi le alte reps e gli esercizi di isolamento ti fotti diversi cm..
Commenta
-
-
Concordo.Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquelli che conosco io grossi di braccia le allenano..anche tanto...hanno meno forza di tanti che si trazionano con 60kg di zavorra ma braccia piu' voluminose. Spingere negli ex di base ci sta, ma devi anche ficcare roba di isolamento. Secondo me se precludi le alte reps e gli esercizi di isolamento ti fotti diversi cm..
Commenta
-
-
SIOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
goldrake?!?!?!....sei tu il famoso goldrake?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquelli che conosco io grossi di braccia le allenano..anche tanto...hanno meno forza di tanti che si trazionano con 60kg di zavorra ma braccia piu' voluminose. Spingere negli ex di base ci sta, ma devi anche ficcare roba di isolamento. Secondo me se precludi le alte reps e gli esercizi di isolamento ti fotti diversi cm..
Conconcordo! tutto è essenziale...non bisogna tralasciare nulla e maisigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
La soluzione è semplice :
periodo di forza : con esercizi base, quindi trazioni con carico supplementare al 90% di un presunto massimale
periodo di massa : con esercizi di isolamento al 60-65% del massimale, eseguendo soltanto 8 ripetizioni
Da non fare mai, portare gli esercizi di isolamento all'esaurimento muscolare, a meno che non si abbia una forte dote genetica, si esaurisce il glicogeno muscolare e di conseguenza la volumizzazione.
Commenta
-
-
o ca**o!sara per quello ke non mi crescono?Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza MessaggioLa soluzione è semplice :
periodo di forza : con esercizi base, quindi trazioni con carico supplementare al 90% di un presunto massimale
periodo di massa : con esercizi di isolamento al 60-65% del massimale, eseguendo soltanto 8 ripetizioni
Da non fare mai, portare gli esercizi di isolamento all'esaurimento muscolare, a meno che non si abbia una forte dote genetica, si esaurisce il glicogeno muscolare e di conseguenza la volumizzazione.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta