If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come uscire da uno stallo dei pesi ke uso nei vari esercizi?cioè ad esempio la panca piana faccio 44 kili...4x8..vado così da 3 settimane..ieri a dire il vero ho "azzardato" ho fatto 46 kili la prima e le altre 3 44(anke se all'ultima ne ho fatte 7 invece di 8)..quindi forse cmq stò "migliorando"..però..è normale così lentamente?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Parlare di stallo a 44kg di panca mi sembra azzardato, considerando anche che 3 settimane, in una normale split routine equivalgono a 3 allenamenti e tenendo presente che, come tu stesso hai detto, nella prima serie dell'ultimo allenamento i 46 sei riuscito a sollevarli. Prova, se tutto va male e la situazione continua, a usare un peso decrescente di serie in serie (Es. 48kg-46kg-44kg-42kg) in modo da sfruttare il tuo massimale momentaneo
Io ho aspettato di arrivare a 80kg prima di preoccuparmi seriamente di aggiungere una gemma ad ogni allenamento. A 44kg sta ancora facendo allenamento neurale, più che muscolare, imho
usa i microcarichi magnetici, trattasi di piccole gemme anche di pochi grammi! con questi vedrari che progredirai gradualmente! inoltre usa la tecnica delle piccole pause di riposo, se ad es. a 7 ripetiz non ce la fai più, invece d'interrompere del tutto riposa 10-15 sec.e poi continua a macinare le ripetiz mancanti! esercitati a superare la soglia del dolore!!!
usa i microcarichi magnetici, trattasi di piccole gemme anche di pochi grammi! con questi vedrari che progredirai gradualmente! inoltre usa la tecnica delle piccole pause di riposo, se ad es. a 7 ripetiz non ce la fai più, invece d'interrompere del tutto riposa 10-15 sec.e poi continua a macinare le ripetiz mancanti! esercitati a superare la soglia del dolore!!!
come uscire da uno stallo dei pesi ke uso nei vari esercizi?cioè ad esempio la panca piana faccio 44 kili...4x8..vado così da 3 settimane..ieri a dire il vero ho "azzardato" ho fatto 46 kili la prima e le altre 3 44(anke se all'ultima ne ho fatte 7 invece di 8)..quindi forse cmq stò "migliorando"..però..è normale così lentamente?
io peso 60kg e faccio 60kg di panca...e tempo addietro anche io avevo stallato su quei chili lì, sui 40 insomma...a me è servito aumentare il peso di 10kg e fare una sola rip...in maniera tale da dare uno stimolo diverso al muscolo...e il mio fisico ne avevo davvero bisogno perchè poi sono passato subito ai 60kg...non dico che deve essere così per tutti...però a me è servito...
eh lo so ke 44 è poco..ma è proprio questo il punto...son 2 anni ke mi alleno di più non riesco a fare!anke se come ho detto nell'ultima ad esempio ho fatto 36 kili..ma è normale ke mi ci voglia così tanto tempo per alzare più peso?e parlo di tutti gli esercizi..curl con bilanciere 24 kili,rematore manubri unilaterale 24 kili..solo le gambe vanno una meraviglia..è normale?
quindi non deve rimanre costante il peso nel 4x8?anke fare un 4x8 ma con i pesi comportarsi come se fosse un piramidale decrescente è buono?pensavo di no
micro carichi=micro progressi.
Prima di arrivare al limite genetico ci vogliono anni ed anni, se non avanza uno che si allena da poco semplicemente si allena male o mangia male o entrambe le cose.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta