If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>
NB Spero che tu abbia presente i tre gradi di cedimento muscolare</STRONG>
SI(positivo,statico,ed eccentrico)e non me ne frega niente...
Io comunque porto tutte le serie a cedimento,ma non mi fermo qui...continuo a spingere il più possibile per 10-15sec quando il carico non si muove!!!
Comunque dopo 2 serie di squat faccio solo polpacci e basta...io alleno squat e stacchi in giorni diversi.
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>X Kaiser soze: ehi questo E' IL RISCALDAMENTO la scheda ancora la deve scrivere il nostro Erik.
Conan</STRONG>
Postato originalmente da : giaga:
<STRONG>Perchè scusa?
Sono cedute le gambe mica gli altri muscoli!
E poi scusa, per esempio, anche se arrivi a cedimento negativo per le gambe subito dopo lo puoi fare uno stacco a gambe tese, poichè i muscoli coinvolti sono diversi...
Il carico dello stacco a gambe tese sarà molto ridotto ma puoi farlo se stringi i denti...questo è un colpo di grazia HIT!
Per quanto riguarda la tua routine, non mi piace molto, ma sono opinioni personali, perchè non hai alternato spinta e trazione....ma potrebbe essere una nuova idea allenarsi così!
Cmq una routine veramente massacrante stile HIT potrebbe essere:
- Squat rest pause 1x20 in superserie con
- Stacco gambe tese 1x10 (e qui hai gia finito le forze)
- Parallele 1x8
- Trazioni 1x8
- Lento 1x8
- Colpo di grazia (ad es. la scrollata Hise che a te piace tanto)
Caro Armando,
ho un modo totalmente diverso di allenarmi rispetto a voi e faccio ironia per gioco (mi diverte scherzare con ErikZ), per mettere un pò di zizzania ma soprattutto per continuare il confronto fra due diverse tecniche di allenamento.
Non penso di essere STUPIDO e non mi sarei mai permesso di insuare che tu lo sia per questo il tuo atteggiamento mi è sembrato del tutto fuori luogo!!!
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
<STRONG>Tutto ok Armando!
Noi pompatori non siamo permalosi ma in*****si, questo perchè siamo stracarichi di testosterone!!!!
Conan</STRONG>
Armando ci terrei anche ad un tuo parere! che dici dell'idea del colpo di grazia su due esercizi di distensione? una volta tu mi postasti un tabella in cui includevi il curl con bilanciere e subito dopo il curl inverso! il principio in definitiva è sempre quello no? ciao
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Armando ci terrei anche ad un tuo parere! che dici dell'idea del colpo di grazia su due esercizi di distensione? una volta tu mi postasti un tabella in cui includevi il curl con bilanciere e subito dopo il curl inverso! il principio in definitiva è sempre quello no? ciao </STRONG>
Onestamente il colpo di grazia lo prediligo alla fine.
Di norma faccio il lavoro che mi spetta, poi eseguo 1 colpo di grazia per tutto il corpo e 1 per la distensione...ovvero faccio push-press come esercizio di base e poi alla fine della routine le parallele, per tutto il corpo, la farmer's walk, il rock lift o stacchi con manubrio spesso (che dopo stacchi trap-bar e gambe tese, fa davvero tremare il corpo..!!!)
Per intenderci:
Naturalmente la progressione sui colpi di grazia è lenta, 2-4 kg al mese circa....ma in un anno....
Fare il colpo di grazia dopo l'esercizio principale e a metà routnie, può pregiudicare il resto degli esercizi....
(per esempio, lo stacco con manubrio spesso, potrebbe dare problemi allo stacco a gambe tese a livello di presa......tutto sta nell'organizzare la tabella e scegliere 2-3 esercizi "pietra d'angolo"!)
<STRONG>Caro Armando,
ho un modo totalmente diverso di allenarmi rispetto a voi e faccio ironia per gioco (mi diverte scherzare con ErikZ), per mettere un pò di zizzania ma soprattutto per continuare il confronto fra due diverse tecniche di allenamento.
Non penso di essere STUPIDO e non mi sarei mai permesso di insuare che tu lo sia per questo il tuo atteggiamento mi è sembrato del tutto fuori luogo!!!
CONAN</STRONG>
Hai risposto.....comunque scherzavo anche io...(c'era il sorriso verde che piace a tutti quelli del forum...e poi alla fine ho scritto train-comics...).
Non te la prendere...altrimenti devo pensare che VOI pompatori (spero di potervi chiamare così.....) siate permalosi!
Tu metti zizzania....io ti stuzzico.....criticandoti....ma non c'è cattiveria!
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta