allenarsi a 16 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioEh in piscina (io mi alleno due volte a settimana) il fiato è fondamentale e se fumi c'è poco da fare. La resistenza muscolare aumenta con l'allenamento (in piscina e palestra), ma il fiato te lo fai solo se smetti di fumare.
saresti sorpresodal numero di atleti professionisti che fumano regolarmente e non hanno problemi di "fiato"...
Commenta
-
-
rotfl un chilometro vabbè
allora per gli ex da fare a casa dicci almeno l'attrezzatura che hai. Comunque te l'ho già detto, per il fiato devi solo fare attività aerobica (corsa o anche nuoto, a meno che non siano scatti) e quella è difficilina da fare a casa. poi boh, se hai un corridoio molto lungo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiosaresti sorpresodal numero di atleti professionisti che fumano regolarmente e non hanno problemi di "fiato"...
Commenta
-
-
attrezzatura? ops.... ho due manubri con 16 kg
cmq si ce l'ho il corridoio anche abbastanza lungo mi metto a correre come un pazzo sopra e sotto fin quando non mi viene a prendere la neuro
ho scoperto anche di avere una cyclet se si scrive così di mia sorella utile per quando non si ha niente da fare e una mezz'oretta là sopra mentre guardi la tv LOOL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi91 Visualizza Messaggioattrezzatura? ops.... ho due manubri con 16 kg
cmq si ce l'ho il corridoio anche abbastanza lungo mi metto a correre come un pazzo sopra e sotto fin quando non mi viene a prendere la neuro
ho scoperto anche di avere una cyclet se si scrive così di mia sorella utile per quando non si ha niente da fare e una mezz'oretta là sopra mentre guardi la tv LOOL
Commenta
-
-
Il fatto è che se non hai mai fatto palestra che ***** te li diciamo a fare gli esercizzi???Si potresti vederli su internet o su qualche libro che trovi sul mulo ma rischieresti di sbagliare l'esecuzione e anche di farti malino seriodevi scriverti in una pale anche d merdax3-4mesi e dopo quando avrai imparato i fondamentali potrai decidere di comprarti anche qualche panchetta e allenarti a casa....altrimenti lascia perdere.......poi per il fiato etc etc....anche io comnciando a fare pale credevo che si diventasse come Van Damme ma purtroppo ci vuole tempo
se vuoi mettere peso fai palestra,se Non ti voglio smntare l'entusiasmo perchè anche io ho cominciatoad allenarmi a casa con manubri e tubbi di ferro
.........risultato mi stavo facendo male.....fai te...
sigpic
Commenta
-
Commenta