If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo aver capito qualcosa sull' hit grazie anche la delucidazione di Armando,mi viene da pensare che un lavoro cosi certo intenso ma continuo,senza pausa tra i set,non porta a bruciare?cioè se eseguo squat 20 rip,aspetto 30 sec. poi lento,poi stacchi e che ne so ancora,tutto solo un aserie,quanto dura un allenamento?3 minuti?
Postato originalmente da : spadino:
<STRONG>dopo aver capito qualcosa sull' hit grazie anche la delucidazione di Armando,mi viene da pensare che un lavoro cosi certo intenso ma continuo,senza pausa tra i set,non porta a bruciare?cioè se eseguo squat 20 rip,aspetto 30 sec. poi lento,poi stacchi e che ne so ancora,tutto solo un aserie,quanto dura un allenamento?3 minuti? </STRONG>
La parola esatta non è bruciare, ma ti attiva metabolicamente! (sei oltre la soglia aerobica...)
Insomma, pensa ad un protrarsi dello squat a 20 rip...a tutto l'allenamento.
Il fiatone, la stanchezza generale, ma anche l'alternanza e il posizionamento degli esercizi, fanno di tale allenamento una prova anche mentale non indifferente!
La durata varia dai 15 ai 30 minuti...
Alcune volte, gli esercizi secondari, tipo polpacci, presa e addome, possono essere svolti dopo essersi presi 5-10 minuti dagli esercizi del nucleo centrale...
La cosa più importante è la progressione e la costanza negli allenamenti...
Mi piacerebbe poterti far leggere qualcosa su Drew Israel, che si allena con Bob Welan......il suo soprannome è "the Human Wall"......questo dice tutto.......sto tizio, si allena 2 volte a settimana per soli 15 minuti.....sembra poco....ma il livell odi intensità è super-elevato......fuori dall aportata di molti!
Vai Spadino tira fuori i coglioni e ringhia come un lupo vedrai che i risultati arrivano........ammazza come attizzo le folle io non le attizza nessuno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta