ciao a tutti ho un problema in pratica mi manca la parte alta dei pettorali e il deltoide anteriore ,faccio panca piana , alta ,lento , alzate frontali ma questa zona non cresce. forse perche' la p. alta la faccio dopo della piana? datemi un consiglio!! e poi le gambe!!!! faccio body da 4 anni ma queste gambe sono forti ma non volumizzano!! penso di averli provati tutti gli allenamenti!! piu' che altro mi manca dalla parte centrale in giu'!! consigli?
x esperti
Collapse
X
-
Io ti consiglerei lento e dip (comunque la forma del pettorale dipende quasi esclusivamente dalla genetica) ma soprattutto non sovrallenare le spalle.
Anche per le gambe prova a riposare di più (anche qui potresti però avere maggioranza di fibre rosse .... capita).
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Aumenta di peso corporeo, i muscoli non escono dal nulla......Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>forse fai troppo</STRONG>
Armando
P.S.: in questi 4 anni come ti sei allenato?
Commenta
-
-
ho raggiunto un peso di 72kg per 1,73 , ho usato e uso tuttora breve intenso e infreguente. massimali
panca, 125kg in definizione
squat150kg
lento dietro 75kg
stacchi game tese 130 x 8
trazioni sbarra 1x8 con 20 kg appesi.
pemsate che posso aumentare ancora?
le mie misure
torace 106
braccio 39
vita 79
coscia 57
polpacci 36
polso 17 cm
Commenta
-
-
Con quello che tiri su dubito molto che ti manchino tutte queste partiPostato originalmente da : alcatraz:
<STRONG>ho raggiunto un peso di 72kg per 1,73 , ho usato e uso tuttora breve intenso e infreguente. massimali
squat150kg
lento dietro 75kg
le mie misure
torace 106
braccio 39
vita 79
coscia 57
polpacci 36
polso 17 cm</STRONG>
.
Comunque io ora mi trovo bene a fare inclinata e poi parallele: ho avuto una crescita (piccola) del petto alto.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Complimenti per i pesi!!!! mi balza all'occhio una notevole differenza tra i pesi che sollevi e le tue misure credo che tu abbia bisogno di piu' calorie giornaliere per poter aumentare la tua massa ti ricordo comunque che su alcuni soggetti l'aumento di forza non va' pari passo con l'aumento di massa succede che prima diventi molto forte e poi aumenti la massa non disperare.Postato originalmente da : alcatraz:
<STRONG>ho raggiunto un peso di 72kg per 1,73 , ho usato e uso tuttora breve intenso e infreguente. massimali
squat150kg
lento dietro 75kg
le mie misure
torace 106
braccio 39
vita 79
coscia 57
polpacci 36