ciao a tutti! sono nuovo del forum e prima di scrivere questo post hocontrollato se ne avevate già parlato ma nn mi è sembrato di vedere nulla...il quesito verte sul noto esercizio del curl manubri. dunque, se invece della canonica posizione del manubrio orizzontale si facesse tutta l esecuzione con i manubri verticali, si farebbe una cazzata? perchè provando mi è parso di sentire lavorare bene il bicipite ma molto di più l avanbraccio...però temo per i polsi...grazie a tutti quelli che mi daranno consigli!
curl manubri
Collapse
X
-
ciao.. a parte che un esercizio per i bicipiti mi sembra pochino..Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiocurl a martello mi pare.
buon esercizo.
dovresti prima fare un fondamentale da quello che ho imparato, tipo curl con bilancere..
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
re
premetto che sono un paio d anni che bazzico nelle palestre...diciamo che anke per via della genetica,il braccio mi si è ingrossato di molto, ma il bicipite è parecchio grosso rispetto all avambraccio...quindi volevo sapere se come esercizio andavo a sollecitare di piu l avambraccio rispetto al curl manubri normale..e se qualcuno mi può dare delle altre dritte per ingrossare l avambraccio, grazie mille!!!
Commenta
-
-
ma scusa fai direttamente gli avambracci allora

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è un ottimo esercizio per il brachiradiale, uno dei muscoli flessori del gomito (assieme al bicipite brachiale e al brachiale).Originariamente Scritto da assenzio82 Visualizza Messaggiociao a tutti! sono nuovo del forum e prima di scrivere questo post hocontrollato se ne avevate già parlato ma nn mi è sembrato di vedere nulla...il quesito verte sul noto esercizio del curl manubri. dunque, se invece della canonica posizione del manubrio orizzontale si facesse tutta l esecuzione con i manubri verticali, si farebbe una cazzata? perchè provando mi è parso di sentire lavorare bene il bicipite ma molto di più l avanbraccio...però temo per i polsi...grazie a tutti quelli che mi daranno consigli!
buon complementare in una routine per i "bicipiti".
Commenta
-
-
Io ho letto qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=67223 che l'impugnatura a martello non è il massimo: "Posizionare anche solo in discesa i manubri " a martello " priva quasi completamente della giusta qualita' contrattile il bicipite, trasferendola al brachiale."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da assenzio82 Visualizza Messaggiociao a tutti! sono nuovo del forum e prima di scrivere questo post hocontrollato se ne avevate già parlato ma nn mi è sembrato di vedere nulla...il quesito verte sul noto esercizio del curl manubri. dunque, se invece della canonica posizione del manubrio orizzontale si facesse tutta l esecuzione con i manubri verticali, si farebbe una cazzata? perchè provando mi è parso di sentire lavorare bene il bicipite ma molto di più l avanbraccio...però temo per i polsi...grazie a tutti quelli che mi daranno consigli!
dicono ke il curl manubri fatto tutto a amartello fa venire i bicipiti allungati anzichè a classica palletta... poi boh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
si ma a noi mica il brachiale ci fa schifo...non è un esercizio ottimo se l'obiettivo è il bicipite, ma se noi x il bicipite facciamo già ke so curl con il bilanciere allora è ottimo da inserire nell'allenamento, x stimolare brachiale e brachioradiale e cmq bicipiteOriginariamente Scritto da Fede84 Visualizza MessaggioIo ho letto qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=67223 che l'impugnatura a martello non è il massimo: "Posizionare anche solo in discesa i manubri " a martello " priva quasi completamente della giusta qualita' contrattile il bicipite, trasferendola al brachiale."To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mkl87 Visualizza Messaggiosi ma a noi mica il brachiale ci fa schifo...non è un esercizio ottimo se l'obiettivo è il bicipite, ma se noi x il bicipite facciamo già ke so curl con il bilanciere allora è ottimo da inserire nell'allenamento, x stimolare brachiale e brachioradiale e cmq bicipite
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mkl87 Visualizza Messaggiosi ma a noi mica il brachiale ci fa schifo...non è un esercizio ottimo se l'obiettivo è il bicipite, ma se noi x il bicipite facciamo già ke so curl con il bilanciere allora è ottimo da inserire nell'allenamento, x stimolare brachiale e brachioradiale e cmq bicipite
quoto in pieno! oltretutto, è esattamente quello che faccio io!
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
I curl a martello sollecitano il brakiale e gli avambracci più dei classici curl con bilanciere o con manubri in posizione "orizzontale",certo fare di questo esercizio il perno della propria sessione x i bicipiti mi pare esagerato,cmq i curl a martellocme già detto sono molto utili x avambracci e brachiale il quale se grosso a sufficienza fa a pparire il braccio visto di lato molto più grosso e inoltre spinge verso l'alto tutto il bicipite (ke gli sta sopra),è un ottimo esercizio x il completamento di un wo.In alternativa x stimolare il brakiale puoi anke supinare durante i vari curl con manubriOriginariamente Scritto da assenzio82 Visualizza Messaggiociao a tutti! sono nuovo del forum e prima di scrivere questo post hocontrollato se ne avevate già parlato ma nn mi è sembrato di vedere nulla...il quesito verte sul noto esercizio del curl manubri. dunque, se invece della canonica posizione del manubrio orizzontale si facesse tutta l esecuzione con i manubri verticali, si farebbe una cazzata? perchè provando mi è parso di sentire lavorare bene il bicipite ma molto di più l avanbraccio...però temo per i polsi...grazie a tutti quelli che mi daranno consigli!
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-

....o lasciare i cavi per il pompaggio?
Commenta