If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
farei delle tenute statiche con manubri
,o manubrio singolo o bilnacere a una mano o 2 mani-sempre che il diametro della barra sia generoso (5 cm): amio parere la presa deve essere difficoltosa e il lavoro deve enfatizzare la sensazione di fatica concentrata sull'avambraccio.
Io ho un manubrio fatto fare da un aamico con barra di ferrro spessa e fermi per i dischi in nylon.
Originally posted by dapaura: farei delle tenute statiche con manubri
,o manubrio singolo o bilnacere a una mano o 2 mani-sempre che il diametro della barra sia generoso (5 cm): amio parere la presa deve essere difficoltosa e il lavoro deve enfatizzare la sensazione di fatica concentrata sull'avambraccio.
Io ho un manubrio fatto fare da un aamico con barra di ferrro spessa e fermi per i dischi in nylon.
Prova e dimmi
Dapaura
Io ho un manubrio con impugnatura da 7 cm....tremendo....alleno la presa....2 set da 15-20 secondi...
L'impugnatura spessa...la compri da un fabbro..nel senso che ti fai tagliare un tubo di diametro adeguato...(tra 5 e 7 cm...5 se hai le manine piccole.. ..da donnina intendo..) e di lunghezza pari all'impugnatura del manubrio.
Infili il tubo, nel manubrio....per un maschietto non dovrebbe essere difficile...poi metti i dischi e i collari fermapesi....poggi il manubrio ad una altezza adeguata, lo sollevi da tale appoggio e lo trattieni.....
Quando ti cade di mano....vuol dire che hai un piede rotto....posalo, quando ti sta per sfuggire, sul rialzo....(usa una panca se vuoi...)
Apri bene le gambe e tieni il manubrio centrale, in tal modo se dovesse cadere...non rischi!
Originally posted by Armando: Io ho un manubrio con impugnatura da 7 cm....tremendo....alleno la presa....2 set da 15-20 secondi...
L'impugnatura spessa...la compri da un fabbro..nel senso che ti fai tagliare un tubo di diametro adeguato...(tra 5 e 7 cm...5 se hai le manine piccole.. ..da donnina intendo..) e di lunghezza pari all'impugnatura del manubrio.
Infili il tubo, nel manubrio....per un maschietto non dovrebbe essere difficile...poi metti i dischi e i collari fermapesi....poggi il manubrio ad una altezza adeguata, lo sollevi da tale appoggio e lo trattieni.....
Quando ti cade di mano....vuol dire che hai un piede rotto....posalo, quando ti sta per sfuggire, sul rialzo....(usa una panca se vuoi...)
Apri bene le gambe e tieni il manubrio centrale, in tal modo se dovesse cadere...non rischi!
TRAIN HARD...caro collaboratore..
Armando
QUESTA DOMANDA ERA DIRETTA PROPRIO A TE PERCHE' VOLEVO MI SPIEGASSI L'ESERCIZIO DEL DOTT. KEN.......
A GIORNI TI MANDO IL MIO CREATO...
OGGI HO COMINCIATO IL " VINCI WORKOUT" MINKIA SONO SCASSATO.....
se ti va anche il mio parere, la presa statica lavora egregiamente la forza, ma se vuoi degli avambracci come lonze, fai il rullo nei due versi in piedi sulla panca. anche per il rullo vale lo stesso criterio: la sbarra spessa è meglio. ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta