Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si fa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come si fa?

    ragazzi una domandina....come ci si allena per la massa?mi spiego...è meglio usare un peso abbastanza basso ma fare ripetizioni lente e controllate il più possibile...o un pesò di poco maggiore ma ke "sporca" un pò il movimento,magari verso l'ultima serie? mi spieghi ieri ho fatto panca piana bilanciere
    42 kili 4x8
    sono arrivato all'ultima serie ke è stata particolarmente difficilotta,sento di aver sporcato un pò il movimento...è bene così o la prox volta scendo a 38/40 kili e vedo di far meglio?

    #2
    io direi che la droga è la cosa migliore

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da braveguy Visualizza Messaggio
      ragazzi una domandina....come ci si allena per la massa?mi spiego...è meglio usare un peso abbastanza basso ma fare ripetizioni lente e controllate il più possibile...o un pesò di poco maggiore ma ke "sporca" un pò il movimento,magari verso l'ultima serie? mi spieghi ieri ho fatto panca piana bilanciere
      42 kili 4x8
      sono arrivato all'ultima serie ke è stata particolarmente difficilotta,sento di aver sporcato un pò il movimento...è bene così o la prox volta scendo a 38/40 kili e vedo di far meglio?
      Ma perchè dovresti abbassare il peso? è normale che se fai 4 serie da 8 alle ultime ripetizioni sei più stanco..altrimenti vuol dire che nelle prime ripetizioni ti eri solo scaldato. Mantieni quel peso fino a quando non farai tutte le ripetizioni che ti sei prefissato con buona tecnica e poi aumenta il peso e ricomincia...altrimenti fatti delle serie piramidali invece di un 4x8
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da braveguy Visualizza Messaggio
        ragazzi una domandina....come ci si allena per la massa?mi spiego...è meglio usare un peso abbastanza basso ma fare ripetizioni lente e controllate il più possibile...o un pesò di poco maggiore ma ke "sporca" un pò il movimento,magari verso l'ultima serie? mi spieghi ieri ho fatto panca piana bilanciere
        42 kili 4x8
        sono arrivato all'ultima serie ke è stata particolarmente difficilotta,sento di aver sporcato un pò il movimento...è bene così o la prox volta scendo a 38/40 kili e vedo di far meglio?
        non abbassare il peso...

        Commenta


          #5
          Continua così...devi andare sotto sforzo...è normale ke all'ultima rep i segni di fatica siano più ke evidenti..
          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

          IL MIO DIARIO

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎