...a parte quelli ,che invidio.....che lo eseguono col bilancere......voi altri che lo fate coi manubri quanto recupero date tra un braccio e l'altro???
Rematore e tempi di recupero.
Collapse
X
-
Postato originalmente da : gimmy:
<STRONG>...a parte quelli ,che invidio.....che lo eseguono col bilancere......voi altri che lo fate coi manubri quanto recupero date tra un braccio e l'altro???
</STRONG>
come per gli altri e' soggettivo, io mi tengo tra i 2/4 minCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

-
-
Onestamente tra un braccio e l'altro, prenditi solo una breve pausa......10 secondi....poi dopo che hai completato braccio dx e sx..prenditi 2 minuti di riposo e riparti con la seconda e ipotetica 3a serie!Postato originalmente da : gimmy:
<STRONG>...a parte quelli ,che invidio.....che lo eseguono col bilancere......voi altri che lo fate coi manubri quanto recupero date tra un braccio e l'altro???
</STRONG>
Armando
Commenta
-
-
Anch'io di solito faccio anche meno di 10 secondi di pausa,il fatto è che mi sono accorto che col secondo braccio faccio molta più fatica... ho già la lingua che mi tocca terra e il cuore che esplode,questo va a discapito dell'esecuzione che negli ultimi colpi è imperfetta!!!
Il fatto è che ho constatato una asimmetria del braccio sin. ,più grande di un cm e qualcosa di più,che è il braccio con cui inizio sempre l'esercizio.
Potrebbe essere dovuta alla mia esecuzione secondo voi??
Commenta
-
-
SemplicePostato originalmente da : vance:
<STRONG>puo' succedere che un braccio sia piu' sviluppato dell'altro, puoi provare e vale per tutti gli eser. eseguiti con un braccio alla volta a cambiare il braccio con cui inizi l'allenamento di sessione in sessione
ciao</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Sono daccordo......Postato originalmente da : vance:
<STRONG>puo' succedere che un braccio sia piu' sviluppato dell'altro, puoi provare e vale per tutti gli eser. eseguiti con un braccio alla volta a cambiare il braccio con cui inizi l'allenamento di sessione in sessione
ciao</STRONG>
Commenta
-
-
ok l'avevo pensato anch'io.
ma sempre sul fatto che non riesco ad eseguire perfettamente l'esercizio ,dite che dovrei diminuire di un po il carico
finchè non riesco ad eseguire perfettamnte tutte le ripetizioni oppure allungare magari a 40 sec. il tempo di recupero tra un braccio e l'altro
????
Commenta
-
Commenta