Originariamente Scritto da diabolerik
Visualizza Messaggio
I vostri primi 100 kg di panca piana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiono si è sbagliato, intendeva 8rmLast edited by diabolerik; 02-12-2007, 18:47:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInfatti mi ero tenuto largoOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDipende se parliamo del mondo reale o di bwOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi ma se io mi alleno in una palestra molto sporca e quindi il bilancere che pesava 10.025kg presenta sulla sua estremità 10mmol di polvere il cui pm è uguale a 13,57u.m.a. ,allora considerando anche che l istruttore prima di posare il bilanciere lo tocca con le sue mani sporche di schiacciata(molto salata e quindi con molto NaCl) e di coca-cola(per il 70%composta da H3PO4)allora considerando i due elettroliti ed ipotetici depositi salini sulla superficie dell attrezzo un massimale pari a 1,56bw dell atleta quale incremento subirebbe?Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioio ho 17 anni ed è un mese e mezzo ke faccio palestra seria sn a 110kg di massimaleOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosicuramente!
che poi rende l'impresa ancor più straordinaria visto che un mese e mezzo corrisponde a 2 allenamentiOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi ma avrà anche la digitale rotta, la palestra in un campo magnetico e il fatto che si crede un vampiro e afferma di non uscire nelle fotoOriginariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
welcome on bwsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioboh.. anche cianti dice che uno predisposto può arrivare a fare 120 in 1-2 anni.. non capisco perchè non ci si vuol credere..
anche il grande Cianti lo diceva,era forse un folle?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioboh.. anche cianti dice che uno predisposto può arrivare a fare 120 in 1-2 anni.. non capisco perchè non ci si vuol credere..
ah, comunque, srepIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl grande Cianti
ah, comunque, srepalla bastiglia
!!!
Commenta
-
-
era forse un folle?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-udite udite-
il sottoscritto stasera ha quasi confermato 6x120 kg di piana,precisamente 6x118.
veri come i 20 kg di tricipiti al cavo.
e non sono neppure incintoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio-udite udite-
il sottoscritto stasera ha quasi confermato 6x120 kg di piana,precisamente 6x118.
veri come i 20 kg di tricipiti al cavo.
e non sono neppure incintoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioTiri di più col rematoreThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
bel 3d
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
nessuno fenomeno oggi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionessuno fenomeno oggi?
io non l'ho nemmeno letto tutto, sono tornato stamattina da 4 giorni a brusells......grandi fenomeni?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioè ancora presto credo.....
io non l'ho nemmeno letto tutto, sono tornato stamattina da 4 giorni a brusells......grandi fenomeni?!?!per lavoro o svago?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta