per me master ha ragione...il peso corporeo conta relativamente rispetto al peso alzato...perchè anche per il peso entrano in gioco tante di quelle componenti che per valutare il più forte bisognerebbe fare analisi tipo ivan drago durante gli allenamenti in rocky....alla fine IMHO chi più spinge più è forte..
I vostri primi 100 kg di panca piana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioper me master ha ragione...il peso corporeo conta relativamente rispetto al peso alzato...perchè anche per il peso entrano in gioco tante di quelle componenti che per valutare il più forte bisognerebbe fare analisi tipo ivan drago durante gli allenamenti in rocky....alla fine IMHO chi più spinge più è forte..
io direi di scrivere a tutte le federazioni di pl e wl per avvisare che su bw abbiamo scoperto che le categorie di peso sono un cazzata,conta solo chi solleva di piùsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioeh si....
io direi di scrivere a tutte le federazioni di pl e wl per avvisare che su bw abbiamo scoperto che le categorie di peso sono un cazzata,conta solo chi solleva di piùIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io direi di scrivere a tutte le federazioni di pl e wl per avvisare che su bw abbiamo scoperto che le categorie di peso sono un cazzata,conta solo chi solleva di piùsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io direi di scrivere a tutte le federazioni di pl e wl per avvisare che su bw abbiamo scoperto che le categorie di peso sono un cazzata,conta solo chi solleva di piùle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuando raggiungerai di panca il tuo peso corporeo sarà già un primo gran traguardo...solo che se pesi 60 e fai 60 tutti ti diranno che è poco, se pesi 100 e fai 100 tutti ad applaudirehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL punto e' che molti lo vedono come un punto d'arrivo e non di partenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuando raggiungerai di panca il tuo peso corporeo sarà già un primo gran traguardo...solo che se pesi 60 e fai 60 tutti ti diranno che è poco, se pesi 100 e fai 100 tutti ad applaudire
Commenta
-
-
Io oscillo sempre tra i 77 kg e gli 86 (in massa l'anno scorso..) e ho sfiorato i 110 kg di panca...nn mi ritengo forte..per niente!!
Certo è che se sti 109 kg li alzo qnd sto a 77-78 kg è una cosa, se li alzo qnd sono a 85-86kg è un'altra.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioinfatti.
con rispetto,tutte cagate, indipendentemente da chi l'abbia detto.
quello che hai detto te,master,andrebbe bene per uno strongman.
ma nel PL conta il punteggio wilks.
Eh. .. si tu fai 100 kili in piu'. .. ma io con il punteggio wilks sono piu' forte!
Magra consolazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io direi di scrivere a tutte le federazioni di pl e wl per avvisare che su bw abbiamo scoperto che le categorie di peso sono un cazzata,conta solo chi solleva di piùcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosecondo devono pensare che qst peso è un buon riscaldamentocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe categorie di peso ci sono, ovvio.Ma se si parla del piu' forte alzatore di panca del mondo si parla di lui e basta, non dei record di categoria.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta