Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco misure di 2 bilancieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco misure di 2 bilancieri

    il primo , è la quadra bar
    il bilanciere quadrato per fare gli squat

    la seconda è il bilanciere per presenta una rientranza per fare la panca piana e le trazioni pronesu panca (per aumentare cioè i ROM)

    #2
    Ho le misure della Quadra bar in cm e della T-Bar in pollici (x 2,54cm).
    Guarda le immagini.
    File Allegati

    Commenta


      #3
      spettacolo , grazie

      Commenta


        #4
        l'altro bilanciere però dico quello usato per fare panca con un maggior rom

        . . . ._______
        ____|. . . . .|_____

        Commenta


          #5
          Non capisco dal tuo disegno.
          Ti interessa il bilanciere per tricipiti (fig.1) o il bilanciere angolato EZ (fig.2).
          Questi li ho entrambi e posso misurarteli.
          File Allegati

          Commenta


            #6
            no nessuno dei due
            è un bilanciere particolare che serve ad aumentare il rom nella panca piana, cmq l'ho già ordinato al fabbro , qppena lo porta faccio una foto e lo posto

            Commenta


              #7
              la quadra bar l'ho ordinata però i maniglioni invece che farli verso l'alto li ho fatti fare verso l'interno, cioè tutto sulla stessa linea e ovviamente la misura (di 70 non 65) presa da maniglia a maniglia

              Commenta


                #8
                azz per la quadra bar il fabbro ha chiesto 100 euro ..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  azz per la quadra bar il fabbro ha chiesto 100 euro ..
                  mi sa che ti conviene a comprerla già fatta...... ma un classico bilancere dritto no????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 8lu8do3 Visualizza Messaggio
                    mi sa che ti conviene a comprerla già fatta...... ma un classico bilancere dritto no????
                    devi esser un genio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      azz per la quadra bar il fabbro ha chiesto 100 euro ..
                      Te lo faccio io per 30. Per 40 te lo zinco pure, che non sarà cromato ma non arrugginisce. Sempre se stai vicino

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Te lo faccio io per 30. Per 40 te lo zinco pure, che non sarà cromato ma non arrugginisce. Sempre se stai vicino
                        per dinci è un ladro allora ?

                        e allora si potrebbe fare 30 euro più 10 di spedizione nel caso ?

                        sia chiaro non è mio , devo prima chieder in palestra .. e cmq c'e' qualche modifica rispetto al disegno postato,..
                        ovvero le maniglia nn sono rialzate ma sullo stesso piano e la misura di 65 è presa da maniglia a maniglia

                        Commenta


                          #13
                          ma on line li vendono questi bilancieri quadrati? nn li trovo
                          mi date qualche link di ecommerce che li trattano?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            per dinci è un ladro allora ?

                            e allora si potrebbe fare 30 euro più 10 di spedizione nel caso ?

                            sia chiaro non è mio , devo prima chieder in palestra .. e cmq c'e' qualche modifica rispetto al disegno postato,..
                            ovvero le maniglia nn sono rialzate ma sullo stesso piano e la misura di 65 è presa da maniglia a maniglia
                            Non è che è ladro, ti fa un prezzo di vendita. Ma siccome a me non frega un ***** e per gli appassionati lavoro anche gratis te lo faccio a prezzo di costo. Diciamo che potrebbe pure accontentarsi di un'80ina di euro... A meno che non te lo dia già cromato, allora cambia tutto.

                            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            ma on line li vendono questi bilancieri quadrati? nn li trovo
                            mi date qualche link di ecommerce che li trattano?
                            Su olympian's ci sono mi pare. basta lasciarci la solita coppia rene+occhio e te lo porti a casa..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Non è che è ladro, ti fa un prezzo di vendita. Ma siccome a me non frega un ***** e per gli appassionati lavoro anche gratis te lo faccio a prezzo di costo. Diciamo che potrebbe pure accontentarsi di un'80ina di euro... A meno che non te lo dia già cromato, allora cambia tutto.


                              Su olympian's ci sono mi pare. basta lasciarci la solita coppia rene+occhio e te lo porti a casa..


                              lui mi diceva che solo di ferro arrivo a 48 euro
                              bo h può essere cpure che abbia calato a 80 .. nn so , ora gli chiedo di farlo a prezzo di costo vediamo .. visto che lui è uno che si allena pure in palestra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎