If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che tipo di dolori ti creano scusa?
io gioco a rugby....e in palestra faccio tutto pesante....slanci strappi,squat stacchi...ma non ho mai dolori....solo con glis tacchi gambe tese il giorno dopo ho il capo dei femorali un po affaticato...
Hai mai giocato a calcio? non sono tutti uguali gli sport...! io ho giocato anche a livelli abbastanza alti e fare squat o comunque esercizi pesanti per le gambe durante la settimana non è una cosa troppo intelligente
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Hai mai giocato a calcio? non sono tutti uguali gli sport...! io ho giocato anche a livelli abbastanza alti e fare squat o comunque esercizi pesanti per le gambe durante la settimana non è una cosa troppo intelligente
secondo me il rugby ti succhia piu energia sopratutto nel mio ruolo....ovviamente pensare di fare serie di squat e stacco a cedimento o 6-8 colpi durante il campionato è impensabile....anchio in questo modo non riesco a recuperare x la domenica....durante il campionato di gambe faccio solo triple,e doppie in quanto le fibre rosse le alleni in campo non ti resta che stimolare le fibre bianche in palestra....palestra di pesistica itendo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta