Ciao, voglio cominciare ad allenarmi con i pesi perchè vorrei incrementare la mia massa muscolare. Ho 35 anni, sono alto 182 cm e peso 62 chili. Il mio obiettivo sarebbe raggiungere i 75 chili. Vorrei dei consigli da voi circa l'alimentazione da seguire e il tipo di allenamento.
Massa muscolare
Collapse
X
-
Non ho ancora cominciato ad andare in palestra. E' da più di un anno che nn faccio movimento. La mia alimentazione consiste in questo:Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVai già in palestra? che scheda segui?
Come mangi?
Mattino: caffelatte con qualche biscotto
Metà mattino: panino con affettato e succo di frutta
Pranzo: Pasta + contorno + frutta oppure carne + contorno + frutta
Metà pomeriggio: thè con biscotti
Cena: carne o formaggio o uova + contorno + frutta
Commenta
-
-
mamma mia è grosso come obiettivo devi darci dentro sono circa 13kg di massa, però con tanta dedizione e costanza e soprattutto pazienza credo che ce la farai
Commenta
-
-
la dieta ovviamente così non va...Originariamente Scritto da domenico72 Visualizza MessaggioNon ho ancora cominciato ad andare in palestra. E' da più di un anno che nn faccio movimento. La mia alimentazione consiste in questo:
Mattino: caffelatte con qualche biscotto
Metà mattino: panino con affettato e succo di frutta
Pranzo: Pasta + contorno + frutta oppure carne + contorno + frutta
Metà pomeriggio: thè con biscotti
Cena: carne o formaggio o uova + contorno + frutta
postala in sezione "dieta e alimentazione" e ricorda di specificare le quantità degli alimenti che mangi e il tuo obiettivo (cioè la massa)
Commenta
-
ma_75@bodyweb.com
Commenta